Grande Fratello Vip 2021 i nominati di ieri lunedì 20 settembre, chi è al televoto?

Grande Fratello Vip
Screen video Mediaset
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 le nomination Tommaso e Davide al televoto

Lunedì 20 settembre 2021 terza puntata di Grande Fratello Vip 6 che si è chiusa con un le nomination e l’immancabile apertura di un nuovo televoto. Ma a far parlare di se è Jo Squillo che in apertura di puntata ha espresso solidarietà alle donne afghane a suo modo indossando per pochi minuti un burqa (guarda qui).

Katia Ricciarelli ha parlato dei suoi amori passati e dell’affetto con Pippo Baudo (qui il video) e poi ci sono state le prime riflessioni su amori e amicizie nate in questi primi giorni nella casa.

- Pubblicità -

Nomination del 20 settembre

Ma veniamo subito alle note dolenti. Venerdì era stato aperto un televoto tra Francesca e Tommaso ed è stato stravinto dalla prima 84 a 16%. Tommaso però non è stato eliminato ma è il primo nome in nomination (qui il video).

Il secondo nome in nomination è uscito tra i concorrenti entrati venerdì come richiesto dal GF. Gli inquilini in settimana hanno scelto i loro preferiti che sono Miriana e Giucas, mentre le opinioniste danno l’immunità a Jo Squillo e a Sophie. I quattro non immuni devono scegliere 4 concorrenti entrati lunedì scorso per partecipare alle nomination.

Così Andrea consente a Gianmaria di fare la nomination, Davide a Manuel, Nicola ad Aldo e Samy a Raffaella.

Chi ha nominato chi?

Con tutti i vincoli imposti, vediamo chi ha nominato chi (qui il video):

  • Gianmaria nomina Davide
  • Manuel nomina Davide
  • Aldo nomina Andrea
  • Raffaella nomina Davide

Quindi i nominati sono Tommaso e Davide.

Come si vota?

Come ogni anno il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -