Grande Fratello Vip 2021, la programmazione, la striscia quotidiana e la diretta della casa

Grande Fratello Vip Logo
Foto: da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021, la programmazione della striscia quotidiana sui canali Mediaset. Dove vedere la diretta live della casa in streaming e in tv?

Lunedì 13 settembre 2021 si riaprirà la famosissima porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Ormai alla quinta edizione, il programma sarà nuovamente condotto dall’esperto di gossip, Alfonso Signorini. Il conduttore quest’anno sarà accompagnato da due nuove opinionisti, la conduttrice Adriana Volpe e l’imprenditrice Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis).

Gli appuntamenti in prima serata ormai li conoscete, visto che non sono cambiati. Il Grande Fratello Vip andrà in onda due sere a settimana, il lunedì e il venerdì, alle 21:40 circa su Canale 5. Ma vediamo invece la programmazione del “contorno”, ossia delle strisce quotidiane su Italia 1 e Canale 5. E vi diremo anche dove vedere la diretta della casa, sia in televisione che in streaming.

- Pubblicità -

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Qui l’elenco

Grande Fratello Vip 2021, programmazione striscia quotidiana

  • Su Canale 5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle 16:20, pillola di 10 minuti;
  • Su Italia 1 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18:00, (durata: circa mezz’ora);
  • Su La5 dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì, in diretta dalla casa alle 12:30 (venti minuti circa).

Dove guardare la diretta live dalla casa

  • Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), tutti i giorni dalle 09:00 alle 06:00 del giorno successivo;
  • Su La5 (canale 30), dal lunedì al venerdì dall’1 di notte.

Grande Fratello Vip in streaming

Tutti gli appuntamenti sopra elencati sono tutti disponibili in streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Inoltre su www.grandefratellovip.mediaset.it, sarà disponibile la diretta streaming dalla Casa, attiva h24. Si potrà scegliere tra due regie, collegate a diversi ambienti della Casa, e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale, in modo da non perdersi nulla;

 

- Pubblicità -