Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta (video)

Grande Fratello Vip Clizia Esplusa

Grande Fratello Vip 4 squalificata Clizia Incorvaia (video)

Il Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 24 febbraio ha preso una decisione giusta ma dolorosa per gli equilibri dello spettacolo: Clizia Incorvaia è stata espulsa dalla casa per un comportamento e delle frasi violente e inaccettabili per un programma televisivo.


Perchè Clizia è stata espulsa?

Dopo aver saputo di essere tra i nominati nella scorsa puntata di venerdì, Clizia si è scagliata con Andrea Denver “colpevole” di averla nominata. Il ragazzo, con molta naturalezza, ha confessato di averla votata convinto che il suo voto sarebbe andato perso e quindi le ha chiesto scusa. In risposta la ragazza lo ha verbalmente aggredito ma se la discussione ci può stare, il tutto è degenerato perchè la ragazza lo ha paragonato a un “Buscetta” a un pentito con cui non si parla e che non rispetta. Tutto questo è inaccettabile. Buscetta è stato infatti un importante pentito di mafia e usare queste frasi vuol dire praticamente appoggiare la mafia.


A quel punto Alfonso Signorini fa vedere alla ragazza le reazioni all’esterno di indignazioni per le sue frasi che sono sembrate un invito all’omertà.

Pur provando a chiedere scusa, in lacrime, sostenendo che aveva perso il senno, chiedendo scusa alle famiglie che stanno subendo la mafia, alla sua famiglia, Clizia viene espulsa.

Ecco le reazioni degli altri concorrenti…

…e l’ultimo bacio con Paolo Ciavarro.

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.