Grande Fratello Vip 4, lo scherzo a Michele Cucuzza (VIDEO)

michele cucuzza

Grande Fratello Vip 4 lo scherzo a Michele Cucuzza, era il meno votato ma non è stato eliminato (video)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini a tenere le redini del programma di Canale 5. Come già spiegato settimana scorsa, le nomination realizzate venerdì 31 gennaio, non avrebbero prodotto un eliminato nella puntata di ieri. Infatti il meno votato dal pubblico, non avrebbe dovuto lasciare la casa, ma sarebbe andato direttamente in nomination. Ma questo i concorrenti non lo sapevano, e Michele Cucuzza è stato vittima di uno scherzo.


Come anticipato, i Vip non erano stati infomarti di questa nuova previsione da parte della produzione. Quindi Alfonso procede a comunicare i risultati del televoto, gli racconteranno tutto solo quando il concorrente arriverà in studio. Ecco il video:

Ecco il momento in cui Alfonso Signorini rivela a Michele Cucuzza che era tutto uno scherzo.

Qui altre notizie dal Grande Fratello Vip

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma.

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore. Scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app. Ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.