Grande Fratello Vip 4: Ivan e Carlotta in nomination

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 4 i nominati della puntata del 20 gennaio sono: Ivan e Carlotta (VIDEO).

Ieri, lunedì 21 gennaio, è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 su Canale 5, in cui abbiamo visto Valeria Marini entrare in casa per scontrarsi con Rita. In studio al timone del programma troviamo sempre Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo. Vediamo adesso chi è andato in nomination:


I concorrenti hanno dovuto affrontare delle prove, concluse le quali la squadra vincitrice doveva scegliere un nome della squadra perdente da candidare al televoto. Ad esempio Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, come vincitori della prova, e dopo un po’ di incertezza scelgono Ivan Gonzales come candidato al televoto. Ecco il video:

Carlotta, Fernanda e Ivan sono i tre canditati al Televoto. I “Maginifici sette” (Adriana, Barbara, Aristide, Andrea, Pago, Paolo, Rita), ossia coloro che sono stati scelti dai concorrenti come migliori, dovranno scegliere chi salvare tra i tre candidati. Fernanda si salva, quindi al televoto vanno Ivan e Carlotta. Ecco il video:

Le nomination producono tre nomi: Pasquale, Patrick e Denver si sfideranno al televoto fino alla prossima puntata.

Clicca qui per altri video dalla puntata di ieri

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.
loading...