Grande Fratello Vip 4: televoto annullato, Salvo squalificato

Grande Fratello Vip nominati seconda puntata

Grande Fratello Vip 4 i nominati della seconda puntata sono: Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano. Televoto annullato e Salvo squalificato per commenti sulle donne

Aggiornamento 13 gennaio: il televoto è stato annullato e Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4. Nella motivazione letta dal GF al concorrente, che si trovava in un lato della casa con altri 3 ex gieffini, gli è stato spiegato che “essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico che degli altri inquilini.”

Salvo è stato squalificato e ha abbandonato immediatamente la casa per alcune espressioni che hanno violato il regolamento e lo spirito del programma. Secondo quanto riportato da gossipblog Salvo ha parlato di Elisa de Panicis definendola “quella piccolina tutta trasparente, co ‘sto culettino, si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Quella è da scannare […] le ho visto l’intestino crasso attraverso i fueaux“. Ma ha parlato anche di Paola Di Benedetto dicendo nuovamente “non è mia figlia deve rimanere solo la pelle” dicendo anche per lei che è da scuoiare, aggiungendo anche alcune caratteristiche fisiche che gli piacciono.

Articolo 11 gennaio: A distanza di due giorni è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4, venerdì 10 gennaio su Canale 5, con gli altri ingressi nella casa. In studio al timone del programma troviamo sempre Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo.

In un regolamento super contorto che sembra richiamare i regolamenti in costante cambiamento di Amici, la puntata di ieri si è conclusa con le nomination da parte dei concorrenti. Cinque uomini della casa hanno dovuto scegliere una donna, la più votata è stata Rita Rusic, che a sua volta aveva il compito di nominare due ex-gieffini. Lei ha scelto Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano, ma non finisce qui perchè nella prossima puntata chi perde il televoto uscirà dalla casa, l’altro che si salva invece entrerà nella casa insieme agli altri concorrenti.

Nella puntata di ieri sono entrati nella casa Andrea Montovoli, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Fernanda Lessa, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.