Grande Fratello Vip: I superboys entrano in casa e ci restano (VIDEO)

Grande Fratello Vip Ascolti Tv mercoledì 16 gennaio Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni puntata del 27 gennaio: Barbara Alberti rientra in casa, torna Valeria Marini per parlare con…

Lunedì 27 gennaio su Canale 5 prima serata nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e sarà una puntata ricca di contenuti inaspettati. Un po’ come il ritorno di Barbara Alberti che è stata qualche giorno in ospedale per alcuni accertamenti. La sua uscita dalla casa ha portato all’annullamento del Televoto che la vedeva sfidare Patrick e Fernanda Lessa (leggi qui), adesso che rientra cosa succederà?


Valeria Marini varca di nuovo la Porta Rossa, dopo lo scontro della scorsa puntata con Rita Rusic, stavolta il suo obiettivo sono Antonella Elia ed Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro sgradevoli commenti e ancor meno la “piccante” rivelazione di Zequila. Il concorrente, infatti, durante la scorsa puntata, ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la primadonna del Bagaglino. Quali saranno le loro reazioni?

Le donne della casa saranno tentate da tre “superboy” che fanno il loro ingresso con il solo obiettivo di farle capitolare. Ci riusciranno? Ecco il video della presentazione dei superboys:

Dopo essere stata lasciata via social dalla fidanzata, Licia Nunez ha trascorso giorni complicati all’insegna dell’emotività. L’incontro con la sua ex sarà chiarificatore?

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram)

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

loading...