Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata del 3 febbraio: Eva Robin’s entra nella casa

Grande Fratello Vip Ascolti Tv mercoledì 16 gennaio Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni puntata del 3 febbraio. Eva Robin’s entra nella casa. Sfida musicale per i concorrenti Vip.

Oggi lunedì 3 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nono appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Nella puntata di stasera, la produzione metterà a dura prova i concorrenti. Saranno rese note scottanti rivelazioni che riguardano proprio gli inquilini della casa. Scheletri nell’armadio del loro passato? Segreti più recenti che c’entrano col loro presente? O forse entrambi?

Intanto Eva Robin’s entrerà nella casa e sarà protagonista di uno di questi momenti.

E’ la settimana di Sanremo, quindi anche la musica sarà protagonista della puntata di stasera. Da qualche giorno infatti, i concorrenti sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia discografica del nostro Paese. I concorrenti dovranno esibirsi in una vera e propria gara canora e non mancheranno grandi ospiti.

Il day time, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram)

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay. Ma anche sull’app Mediaset Play e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.