Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata: gli inquilini diventano Parrucchieri

Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata

Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata: gli inquilini diventano Parrucchieri; i clienti? I telespettatori. Chi verrà eliminato tra Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano?

Domani, lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP”. Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina.


Molte le novità in arrivo. A partire dalla prossima settimana, gli inquilini di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore, dovranno mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del “Parrucchiere”. Dalla prossima settimana dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Per partecipare basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la Casa di “Grande Fratello VIP” tra i nominati Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Seguirà una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.