Grande Fratello VIP – Cristiano Malgioglio e Serena Grandi litigano [Video]

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi
Cristiano Malgioglio e Serena Grandi

Lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi al Grande Fratello VIP. Serena Grandi russa e Malgioglio non dorme [Video]

I binari della Stazione del Grande Fratello VIP iniziano a surriscaldarsi. Vivere in uno spazio piccolo e limitato ha fatto emergere in questa prima settimana, qualche aspetto dei nostri VIP che non conoscevano nemmeno loro. Da qualche giorno infatti Cristiano Malgioglio, la regina indiscussa della Stazione, ha lamentato il fatto di non riuscire a riposare bene e, nella giornata di ieri, si è scagliato contro Serena Grandi.

L’attrice è stata accusata davanti a tutto il gruppo di russare e di rendere impossibile il riposo notturno: “A me dispiace svegliare Serena. Vediamo se riusciamo a fare un letto tra gli altri vagoni con le sue lenzuola e lei riposa lì”. 

Stizzita dalle accuse di Malgioglio, la Grandi si è difesa: “Ma perché non ci vai te?”

“Non puoi continuare così” ha risposto Malgioglio. “Se tu fossi al mio posto faresti lo stesso. Io ho il sonno leggero, è una settimana che non dormo. Figurati se voglio mandarti via. Io ti amo “

Cristiano ha poi continuato a parlare mentre l’attrice bolognese, ritiratasi in camera sua, è scoppiata a piangere, sfogandosi con gli altri: “Ma io me ne vado a casa mia….sto tanto bene. Io ho bisogno di dormire. Ho problemi…… Piango perché sono stressata”.

E’ arrivato poi Malgioglio e Serena, senza esitazione, si è rivolta direttamente a lui:“Stai esagerano….Se tu non dormi sono problemi tuoi….è dalle nove di mattina che mi rompi i……”

A riportare la situazione in allegria sono stati gli stessi che in “giardino” si sono abbracciati: “Mi dispiace che hai pianto e posso dirti una cosa? Sei una attrice meravigliosa da Oscar. L’Oscar lo hai preso con Sorrentino e dopo questa cosa stupenda. Abbracciami forte”

CLICCA QUI PER IL VIDEO