Grande Fratello Vip Denis Dosio entra dalla Pupo Porta e si sporca tutto (video)

denis dosio

Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio entra nella casa dalla Pupo Porta con il testosterone a mille (Video)

Un Vip a sorpresa del Grande Fratello Vip 5 è stato sicuramente Denis Dosio, ragazzo diventato una star sul web dal bel fisico e dal ciuffo che lo identifica. Portato al grande pubblico da Barbara D’Urso che lo ha spesso invitato in trasmissione, il ragazzo potrebbe diventare la mina vagante della trasmissione tra entusiasmo e testosterone a mille “dopo i giorni in hotel recluso potrei limonare anche l’intellettuale” dice riferendosi a Fulvio Abbate con lui davanti la porta d’ingresso.

Il pubblico doveva decidere votando on line se farlo entrare dalla normale porta rossa o se dalla Pupo porta e la scelta è ricaduta per la seconda così da farlo entrare sporco di vernice e colorante dentro la casa. Signorini poi lo provoca “non avevi detto che volevi baciare una donna, chi scegli?” mettendolo decisamente in imbarazzo e alla fine risolve tutto il conduttore con…Maria Teresa Ruta.

Nemmeno la story flash fatta prima di entrare salva Denis dalla Pupo Porta. Prima di entrare Alfonso Signorini parla con il ragazzo del 2001 di come sui social abbia avuto anche molti haters e anche episodi spiacevoli su “cui torneremo” anticipando temi delle prossime puntate. Di seguito il suo ingresso dalla Pupo Porta.

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedi al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.