Home TV Grande Fratello Grande Fratello Vip, Rita Rusic eliminata venerdì 31 gennaio (video)

Grande Fratello Vip, Rita Rusic eliminata venerdì 31 gennaio (video)

- Pubblicita -

Grande Fratello Vip 4 l’eliminato di venerdì 31 gennaio è Pasquale Laricchia (Video)

Dopo il televoto annullato della scorsa puntata, al Grande Fratello Vip venerdì 31 gennaio su Canale è stata la volta di una nuova eliminazione. Tra i nominati Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese, il pubblico ha deciso di far uscire dalla casa Rita Rusic. La produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, protagonista nelle scorse puntate di uno scontro con Valeria Marini non ha ottenuto il gradimento del pubblico.

Ecco come Alfonso Signorini ha annunciato il Vip che avrebbe dovuto lasciare la casa, il primo a salvarsi è Patrick:

Andrea Montovoli e Rita Rusic raggiungono lo studio entrambi e solo lì sapranno chi è l’eliminato:

- Pubblicita -

L’eliminata è Rita Rusic che chiacchiera con Alfonso Signorini e poi insieme assistono al ritorno in casa di Andrea. Clizia è la più triste, mentre Rita Rusic si confronta con Adriana Volpe con cui il rapporto non è mai nato

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram)

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

- Pubblicita -

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!