Grande Fratello Vip 4: Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese in nomination

Grande Fratello Vip nomination

Grande Fratello Vip 4 i nominati del 27 gennaio sono Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese (Video).

Nuova puntata del Grande Fratello Vip ieri lunedì 27 gennaio su Canale 5 in diretta. E per chi non è riuscito a seguirla tutta, perchè magari era tardi ha perso i momenti caldi della serata come quello delle nomination, vi aiutiamo a recuperarli. In vista di venerdì prossimo i nominati sono Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese.

Come accade spesso, i concorrenti del grande fratello, gli uomini, hanno dovuto dare i loro nomi pubblicamente. Tutti gli uomini erano intorno a un tavolo, potevano nominare solo gli uomini e dovevano dare anche una motivazione difronte alla persona che avevano deciso di nominare. Un modo per far nascere confronti e polemiche che, se fortuna vuole, continueranno anche durante la settimana.

Arriva poi il momento delle nomination delle donne, realizzate nel modo classico, in confessionale. Le donne potevano votare solo donne. Dopo le nomination, i tre nomi più votati sono stati quelli di: Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Rita Rusic. Ecco il video:

Infine anche gli uomini devono fare un nome tra nomination palesi e in confessionale. Sarà il pubblico a decidere chi vuole salvare fino a lunedì sera. Chi si salverà?

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram)

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”, grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.