Home TV Grande Fratello Grande Fratello Vip: nomination annullata (video)

Grande Fratello Vip: nomination annullata (video)

- Pubblicita -

Grande Fratello Vip 4 i nominati della puntata di venerdì 21 febbraio sono: Antonella Elia, Paola, Clizia e Andrea Denver (video)

Update: domenica 23 febbraio il GF ha annunciato di aver annullato il televoto ( i soldi saranno rimborsati) la decisione sarebbe legata alla frase gridata da Clizia a Denver “sei un Buscetta. Non parlo con i pentiti con chi ha 4 palle così”. Frasi inqualificabili da squalifica.

Ieri sera vi siete persi la nuova puntata del Grande Fratello Vip ma siete curiosi di sapere chi è andato in nomination? tranquilli ci pensiamo noi! Altra serata movimentata al Grande Fratello Vip venerdì 21 febbraio, in cui Alfonso Signorini ha provato a tenere le redini del programma di Canale 5. In 4 sono finiti in nomination dopo l’eliminazione di Pago.

Le nuove entrate Asia, Sara e Teresanna scopriranno il loro destino nella puntata di lunedì e non partecipano alle nomination, i preferiti e quindi immuni sono Aristide, Patrick e Denver per gli uomini, Fernanda, Licia e Adriana per le donne. Tutti gli altri a rischio nomination e faranno le nomination palesi:

- Pubblicita -

A finire in nomination sono Andrea Denver, Antonella Elia, Paola e Clizia, chi salverà il pubblico?

Ma Andrea Denver non la prende particolarmente bene sia per la sua nomination che per un Antonio Zequila furioso per la sua decisione di nominare Clizia


Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Il day time del Grande Fratello Vip, orari e canali

- Pubblicita -

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!