Grande Fratello Vip 2022, il vincitore è Jessica Salassié

grande fratello vip guida tv lunedì 14 marzo
Foto: da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2022, il vincitore dell’edizione che si è conclusa ieri lunedì 14 marzo 2022 è Jessica Salassié

Ieri, lunedì 14 marzo 2022 su Canale 5 si è conclusa l’edizione monstre del Grande Fratello Vip, dopo 183 giorni in cui la casa più spiata d’Italia ha regalato storie appassionanti per il suo pubblico. Un’edizione fatta di buone performance d’ascolto per Alfonso Signorini che probabilmente si assicura la conferma anche per gli anni a venire.

Nella puntata di ieri, tra le varie sorprese Davide che ha incontrato i suoi genitori, Delia la madre e per Giucas il figlio James, abbiamo scoperto il nome del vincitore dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, chi ha vinto ieri?

Ad aggiudicarsi il premio di 100 mila euro, di cui la metà devoluta in beneficienza è stata la principessa Jessica Selassié che ha vinto il confronto finale contro Davide Silvestri e Barù con il 62% dei voti. Jessica quindi conclude in bellezza la sua esperienza al Grande Fratello Vip, che era iniziata insieme alle sorelle Clarissa e Lulù, quando ancora erano considerate un concorrente unico. Cliccando qui potete guardare il momento della proclamazione.

La sorella Lulù, che era anche in finale si è classificata quarta insieme a Delia Duran, entrata in corsa nella casa dopo tutta la bagarre creata da Alex Belli, il marito e Soleil, con la quale aveva un flirt.

La classifica

  1. Jessica Selassié
  2. Davide Silvestri
  3. Barù Gaetani
  4. Delia Duran
    Lulù Selassié
  5. Giucas Casella

Grande Fratello in streaming online

Come tutti i programmi Mediaset, se vi siete persi la parte finale dell’ultima puntata del Grande Fratello potete recuperarla su Mediaset Infinity, dove è disponibile gratuitamente on-demand. Nella pagina dedicata al programma troverete anche le clip brevi dei momenti migliori della serata per una fruizione più veloce e legata alle vostre esigenze di tempo.

- Pubblicità -