Grande Fratello Vip 4: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan nella casa (Video)

grande fratello vip

Grande Fratello VIP, anticipazioni puntata di venerdì 17 gennaio su Canale 5. Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic di nuovo sotto lo stesso tetto. Miriana Trevisan nella casa.

Continua il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, tornerà con una puntata dedicata agli ex amori, stasera 17 gennaio. Come sempre troveremo Alfonso Signorini nei panni del conduttore, con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

La puntata di stasera sarà dedicata agli ex-amori dei concorrenti del reality. In particolare si parlerà di Pago e Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan entrano nella casa

Serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti di Gf Vip: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia. Una coppia, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano, si ritrova sotto lo stesso tetto a vent’anni dalla separazione. Cosa accadrà?

La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza. Dopo la querelle con Serena Enardu, il cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio. Qui il commovente incontro tra i due:

Grande Fratello Vip 4: Andrea e Elisa in nomination

Il Grande Fratello Vip online e in streaming

I contenuti video di “Grande Fratello VIP” (video on demand in tempo reale, diretta streaming del prime-time, due regie dalla Casa e canale “+1”) saranno fruibili sul sito Mediasetplay, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle Smart TV abilitate, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Da segnalare in particolare:
– la funzione Restart, grazie alla quale gli utenti, in modo del tutto gratuito e su qualsiasi dispositivo, potranno far ripartire dall’inizio il prime-time e tutti gli appuntamenti di day-time;
– la possibilità, per i telespettatori che sono sintonizzati su Canale 5, La5 e Mediaset Extra, di collegarsi alla diretta dalla Casa in qualsiasi momento dal proprio televisore, scegliendo tra le due regie e il canale “+1”, sempre premendo il tasto “Freccia su”;
– la possibilità di partecipare al televoto non solo via web e app, ma anche usando il telecomando del proprio televisore, ancora una volta premendo il tasto “Freccia su”.