Grey’s Anatomy 15, l’amore fa bene a Meredith: nel poster ride

Grey's Anatomy 15

Meredith ride.

Un bel sorriso con Seattle sullo sfondo.

Eccolo il poster di Grey’s Anatomy che ci arriva tramite deadline via ABC, per annunciare la quindicesima stagione in partenza il 27 settembre con un doppio episodio negli USA e in Italia attesa sempre con un doppio episodio da lunedì 29 ottobre.

15 seasons of feels recita il poster, traducibile in un 15 stagioni di emozioni. “With a Wonder and a Wild Deisire” e Broken Together” sono i titoli dei primi due episodi in cui troveremo Meredith apparentemente distratta e che non sembra in grado di mantenere l’attenzione (si rafforza quindi l’idea che quello che si vede nel trailer in cui è a letto con De Luca sia solo una sua fantasia-sogno). Amelia e Owen dovranno capire a che punto è la loro relazione, mentre Teddy arriva annunciando di essere incinta. Maggie dovrà mantenere un grande segreto e la luna di miele tra Jo e Alex non va proprio come avevano immaginato.

Nel secondo episodio Broken Together, i nuovi dottori continuano a scombussolare le dinamiche (interpretati da Chris Charmak e Alex Landi), Meredith trova affinità con un paziente mentre Jackson faticherà a trovare il significato di una recente esperienza, infine Jo prenderà un’importante decisione e stringerà un’inaspettata alleanza.

Debbie Allen, Stefania Spampinato, Alex blue Davis, Jaicy Elliot saranno tra le guest star del primo episodio che sarà diretto proprio da Debbie Allen.

Insomma nella stagione dell’amore, in cui Meredith troverà di nuovo l’amore, Krista Vernoff la showrunner della serie continua a riportare la serie all’origine tra leggerezza e dramma, tra amore e sofferenza. E Meredith ride nel poster, guardando l’orizzonte, guardando oltre, chissà forse già scrutando l’amore futuro e lasciandosi alle spalle tutte le sofferenze del passato. Meredith ride e la quindicesima stagione promette di regalarci una nuova annata, 24 episodi carichi di emozioni e poi diciamoci la verità: vuoi mettere 24 episodi, mesi e mesi trascorsi con personaggi che diventano di famiglia, rispetto a 10 episodi spazzolati in due giorni?

Grey’s Anatomy, il trailer mostra Meredith e De Luca a letto insieme!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it