Home SERIE TV Notizie Serie TV Grey's Anatomy rinnovo fino alla stagione 19? Intanto Kim Raver, Camilla Luddington...

Grey’s Anatomy rinnovo fino alla stagione 19? Intanto Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKid firmano i contratti

- Pubblicita -

Grey’s Anatomy trio di attori rinnova per tre anni: la serie arriverà alla stagione 19?

Grey’s Anatomy fino alla stagione 19? Ci stiamo avvicinando a un altro doppio rinnovo per la serie tv? Al momento non c’è alcuna notizia ufficiale ma un primo indizio che può far ben sperare i fan della serie.

Cammilla Luddington, Kim Raver e Kevin McKidd, rispettivamente Jo, Teddy e Owen hanno firmato il rinnovo di contratto con la serie e ABC Studios. Il trio di attori era di fatto senza contratto quindi un mancato rinnovo avrebbe comportato la loro assenza dalla serie nella prossima stagione 17. Il fatto interessante è che il trio non ha firmato solo per la prossima stagione ma secondo quanto riporta deadline sarebbe un rinnovo triennale. Questo vuol dire che resterebbero legati alla serie fino alla diciannovesima stagione.

Per tutti e tre i casi ci sarebbe un sostanzioso aumento economico e indubbiamente la firma per tre stagioni non corrisponde a un rinnovo automatico, potrebbe essere una forma cautelativa, per non essere costretti a rinegoziare nuovamente in futuro o nel giro di un anno. Così come potrebbero esserci clausole per un’uscita anticipata o per un mancato rinnovo.

Quel che è certo è che il contratto di Ellen Pompeo scade alla fine della diciassettesima stagione ed è la sua di volontà da tenere sotto controllo. Shonda Rhimes e tutto il gruppo di lavoro della serie hanno più volte ribadito come sarà Ellen Pompeo a decidere quando chiuderà Grey’s Anatomy. Anche perchè finchè su ABC continua ad essere la serie tv più vista tra i 18-49 anni, capace di trainare il suo spinoff (ancor più ora che le due serie sono fortemente collegate con la mano unica di Krista Vernoff), difficilmente sarà la rete a voler chiudere.

- Pubblicita -

Stiamo ragionando con i produttori” aveva detto il mese scorso Karey Burke presidente di ABC Entertainment riguardo il futuro della serie, aggiungendo “sono fiduciosa che resterà parte del nostro palinsesto“. Possiamo sbilanciarci e dire che è più probabile il rinnovo che una chiusura della serie.

Raver è stata parte di Grey’s Anatomy nelle stagioni 6-8 poi tornata prima come guest star poi come fissa dalla stagione 14; Luddington è arrivata nella nona stagione mentre McKidd è parte della serie dalla quinta stagione.

- Pubblicita -

Intanto Krista Vernoff è tornata a parlare del Covid-19 e della sua presenza all’interno della serie che sarà un qualcosa a metà tra una presenza continua e ingombrante nella serie e un aspetto affrontato in un singolo episodio. Ci possono anche essere momenti più leggeri “molti dottori hanno vissuto insieme isolati dalla loro famiglia” quindi ci sono magari storie legate al Covid ma che non riguardano necessariamente morte e disperazione. Ci sono poi interventi chirurgici che non sono stati fatti, persone che non si sono rivolte ai medici per paura, quindi c’è tanto da raccontare secondo Vernoff.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!