Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor guest-star nel prossimo episodio, avrà un appuntamento con Meredith

0
grey's anatomy 15

Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor sarà guest-star nel prossimo episodio della quinta stagione in onda giovedì. Il suo personaggio avrà un appuntamento con Meredith

I fan di How I Met Your Mother e di Grey’s Anatomy avranno qualcosa in comune da giovedì. E’ stato appena confermato che Josh Radnor, che in How I Met Your Mother interpretava Ted, apparirà come guest-star nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15, che andrà in onda in America domani.

L’attore interpreterà l’uomo con cui Meredith avrà un appuntamento nell’episodio in onda domani. I dettagli sul personaggio però sono ancora sconosciuti, come sempre accade quando si tratta di annunci legati a serie tv prodotte dalla Shondaland di Shonda Rhimes. Come non è chiaro se Radnor apparirà solo nel quarto episodio, o se invece è prevista una presenza più duratura per il suo personaggio.

Il personaggio di Radnor è stato anticipato da uno sneak peek rilasciato da ABC, relativo al prossimo episodio, che tra le altre cose ospiterà un crossover con la sorella Station 19, in onda nello slot successivo.

La showrunner di Grey’s Anatomy aveva già anticipato che la quinta stagione avrebbe raccontato anche la vita romantica di Meredith, facendo intendere che la donna avrebbe avuto degli appuntamenti, come è normale che accada. “E’ interessante vedere come una donna, bella, intelligente, carismatica e molto complessa come Meredith, possa rimettersi in gioco,” ha dichiarato Krista Vernoff. “E’ una cosa che non abbiamo mai visto durante le quindici stagioni della serie tv.

Dopo How I Met Your Mother, Josh Radnor è stato protagonista del drama di PBS, Mercy Street e più di recente era il protagonista di Rise, la sfortunata serie di NBC andata in onda la scorsa stagione, e cancellata a maggio dal network.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è attualmente in onda in USA ogni giovedì, in Italia la serie arriverà lunedì 29 ottobre su FoxLife, con un doppio episodio. La seconda stagione di Station 19 invece debutterà il lunedì successivo, il 5 novembre, sempre su FoxLife.