Grey’s Anatomy 15: Kim Raver torna come regolare. Billie Lourd in American Horror Story 8

Grey's Anatomy 15

News Serie TV: Kim Raver regolare in Grey’s Anatomy 15. Billie Lourd torna in American Horror Story. Ginger Gonzaga in Kidding con Jim Carrey

Grey’s Anatomy 15 – Kim Raver entra nel cast della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, full time, come personaggio regolare quindi. La serie, che è diventata la più longeva di ABC, ha ricevuto l’ordine per la quindicesima stagione dopo che la protagonista, Ellen Pompeo, ha firmato un contratto per altri due anni.

Per Kim Raver si tratta di un ritorno in Grey’s Anatomy, dove ha interpretato il ruolo della dottoressa Teddy Altman come regolare dalla sesta all’ottava stagione. Per chi ha visto tutta la stagione questa notizia non è di certo una sorpresa. “Non vedo l’ora di tornare nei panni della dottoressa Teddy Altman,” ha dichiarato la Raver. “Tornare a Shondaland, insieme alla grandiosa Krista Vernoff [showrunner della serie, ndr], Ellen Pompeo e tutto il cast è un onore…

Billie Lourd torna in American Horror Story

Billie Lourd tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story, in onda quest’anno su FX. L’attrice si aggiunge al cast già confermato, per l’ottava stagione, composto da Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates, insieme alla novità Joan Collins, che interpreterà la madre del personaggio interpretato da Evan Peters. L’ottava stagione sarà ambientata 18 mesi nel futuro e sarà “intensa”, così l’ha definita di recente il creatore, Ryan Murphy. “Non avrà necessariamente un collegamento con la realtà, come la scorsa stagione. Torniamo indietro a Asylum e Coven, sarà quello il tono.

Ginger Gonzaga nel cast di Kidding

Ginger Gonzaga entra nel cast di Kidding, la comedy con Kim Carrey di Showtime. Creata da Dave Holstein, Kidding racconta di Jeff, chiama Mr. Pickles (Carrey), un icona nella televisione per bambini, fonte di ispirazione per i bambini che sono cresciuti vedendolo in tv. Quando però la sua vita personale inizia a implodere, Jeff scopre che la vita non è una favola, e dovrà trovare un modo per superare la crisi in un mondo crudele.

Gonzaga sarà Vivian, una paziente malata di cancro, nell’ospedale dove lavora la moglie di Jeff.