Grey’s Anatomy, il trailer mostra Meredith e De Luca a letto insieme!

stasera in tv lunedì 29 ottobre

Grey’s Anatomy 15 promo Meredith e De Luca a letto insieme!?!?!

15 stagioni di Grey’s Anatomy cariche di sentimenti e nelle folli due ore evento nuovi dottori, nuovo drama e un colpo di scena che farà crollare le mascelle

Sempre moderato il promo di Grey’s Anatomy che ci prepara al debutto della quindicesima stagione dal 27 settembre su ABC mentre in Italia arriverà il 29 ottobre su FoxLife con un doppio episodio come negli USA.

Drama, sesso e due dottori hot.

Il drama è Teddy che annuncia a Amelia e Owen di essere incinta di 11 settimane e che quindi il bambino è di quel povero Owen che era corso da lei in Germania per riconquistarla, aveva fallito, è tornato da Amelia dando vita a una sorta di famiglia con tanto di bambino adottivo e ora si ritrova Teddy di nuovo a Seattle, di nuovo all’ospedale incinta e suo capo (Teddy nel finale di stagione accetta la proposta della Bailey di prendere temporaneamente il suo posto come capo).

I due dottori hot sono l'”Horto God” il dio dell’ortopedia interpretato da Chris Charmack e il chirurgo gay interpretato dall’italo-coreano Alex Landi che arrivano a rallentatore con luci sparate e un carico di pathos che le migliori soap opere si sognano, accompagnati dall'”Oh my God” di una paziente.

E poi c’è ovviamente lei. Meredith, la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy che in questa stagione troverà l’amore, almeno così ci ha promesso la showrunner Krista Vernoff che ha spiegato come la 15 sarà la stagione dell’amore e il dubbio su Meredith non sarà se troverà l’amore ma con chi.

grey's anatomy 15

Il chi sarà Andrew De Luca (Giacomo Giannotti)?

Così lascia pensare il clamoroso promo della ABC in cui vediamo i due a letto insieme. Ma sarà davvero così? o sarà tutto un sogno? una fantasia che Meredith vogliosa di trovare un compagno, immagina dopo che Andrew ubriaco durante il matrimonio del finale della scorsa stagione ci ha provato con lei?

Difficile dirlo, intanto la ABC ci provoca con questo trailer in cui i due sono a letto insieme. Vi piace come coppia?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it