Home SERIE TV Curiosità Grey's Anatomy 16, Krista Vernoff sugli episodi non prodotti e dei crossover...

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff sugli episodi non prodotti e dei crossover con Station 19 3

- Pubblicita -

Grey’s Anatomy chiude la stagione in anticipo. Cosa succederà ai tre episodi non prodotti? E come gestiranno i crossover con Station 19? Parla Krista Vernoff.

La pandemia e l’uscita di scena inaspettata di Justin Chambers, sono solo due degli eventi che hanno colpito la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La stagione si è conclusa ieri con il ventunesimo episodio, che in seguito alla sospensione delle produzioni è diventato il finale di stagione.

Grey’s Anatomy per Krista Vernoff (Spoiler) non poteva e doveva morire

Già in dichiarazioni precedenti, la showrunner di Grey’s Anatomy e Station 19, Krista Vernoff aveva detto che l’episodio era un ottimo finale di stagione e a giudicare dalle prime reazioni online, pare sia vero. Ma cosa succederà adesso ai tre episodi che non sono stati prodotti? Le storie saranno utilizzate nella diciassettesima stagione?

La showrunner ha dichiarato a Deadline che ancora non lo sanno: “Non ho ancora un piano. Tra quattro settimane incontrerò gli altri autori e ne parleremo. So che molti hanno già delle idee, passando tanto tempo a casa… Quindi penso che le storie che avevamo previsto cambieranno un po’, adatteremo quello che avevamo già scritto nei primi episodi della diciassettesima stagione“.

I crossover con Station 19

- Pubblicita -

Il problema più grosso che nasce da questa particolare situazione è che la terza stagione di Station 19 è stata girata interamente prima della sospensione delle produzioni, e i sedici episodi della stagione andranno regolarmente in onda. Questo ha causato qualche problema alle produzioni di entrambe le serie perchè nel quindicesimo e sedicesimo episodio di Station 19 vedremo personaggi di Grey’s e da li si poteva intuire qualche anticipazione su cosa sarebbe successo nei tre episodi finali di Grey’s Anatomy.

Per questo motivo Krista Vernoff ha modificato parzialmente le scene di Station 19 con i personaggi di Grey’s Anatomy per ridurre il rischio di anticipare storie che adesso vedremo nella diciassettesima stagione della serie.

La diciassettesima stagione sarà l’ultima?

- Pubblicita -

Nel 2019 ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy per due stagioni, quindi la diciassettesima al momento è l’ultima stagione ordinata ufficialmente dal canale. La serie sta andando molto bene, nonostante gli anni continua ad essere la serie più vista di ABC, ma questo non preclude la domanda di rito: la diciassettesima stagione sarà l’ultima?

Anche la risposta è sempre la stessa: “rispondo sempre allo stesso modo a questa domanda: inizierò a scrivere l’ultima stagione di Grey’s Anatomy solo quando Shonda Rhimes, Ellen [Pompeo] e ABC si siederanno e decideranno in tal senso. E’ anche vero che se non fosse per l’attuale situazione, questo tipo di conversazione si sarebbe già tenuta, ma credo che accadrà tra un mese o due.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!