Grey’s Anatomy 18 e Station 19 5 il promo del Crossover tra ritorni e matrimoni

Disney
Disney
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 18 altri ritorni nella serie tv: Abigail Spencer nel primo episodio e un altro annunciato nel promo

Aggiornamento 21 settembre: ecco arrivare un nuovo promo dell’evento Crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 che anticipa l’arrivo di un volto familiare dal passato di Meredith ma senza svelare nulla.

- Pubblicità -

Grey’s Anatomy è ormai diventata un’anziana signora che mentre sente giungere la sua ora vuole ritrovare al capezzale tutti i parenti che non vede da tempo per l’ultimo saluto che però per fortuna non sembra voler arrivare mai. La serie tv si appresta a tornare con la diciottesima stagione dal 30 settembre su ABC con un episodio crossover con Station 19, come evidenzia il promo pubblicato sui social, ma senza alcuna certezza che possa essere l’ultima stagione.

Ellen Pompeo entra nell’ennesimo ultimo anno di contratto mentre altri protagonisti hanno ancora un accordo per un altro anno (ma questo è poco indicativo). ABC non sembra voler staccare la spina mentre Kirsta Vernoff e Shonda Rhimes appaiono aperte a tutte le possibilità. Facendo tornare tra la scorsa stagione e l’inizio della prossima diversi storici personaggi, appare evidente quella sensazione di omaggio al passato, ma con un occhio al futuro. Ma vediamo il promo:

Cosa ci dice il promo?

Attenzione Spoiler

Il promo rilasciato da ABC per il ritorno di Grey’s Anatomy e Station 19 il prossimo 30 settembre per prima cosa ci conferma che saranno puntate crossover tra le due serie. Poi ci mostra alcuni ritorni come Kate Burton nei panni della mamma di Meredith (che ricordiamo è morta quindi sarà una sorta di ricordo), ma anche quello appena annunciato di Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt.

Il promo ci dice anche qualcosa di più perchè vediamo Teddy e Owen vestiti in modo elegante quindi potremmo anche assistere al loro matrimonio, evento che giustificherebbe il ritorno di Megan Hunt sorella di Owen. Ricordiamo che Spencer è stata nella serie nella quattordicesima e quindicesima stagione e che l’ultima volta avevamo visto la donna andare a Los Angeles insieme al figlio Farouk, un rifugiato siriano di cui si era occupata mentre era medico al fronte.

Nel promo però si fa riferimento a un sorprendente ritorno. Vediamo trasportare in ospedale un paziente e vediamo Teddy reagire con un Oh My God accompagnata da una espressione impaurita di Owen. Tutti particolari che, insieme al ritorno di Megan, fanno pensare alla possibilità che il paziente possa essere Riggs il personaggio interpretato da Martin Henderson.

L’ultima volta che avevamo visto il personaggio di Riggs, amico di Owen, fidanzato di Megan che a lungo era data per scomparsa in guerra, era nell’ottobre 2017 quando decide di seguire Megan a Los Angeles, lasciando Meredith con cui c’era una sorta di relazione. Probabilmente per avere una risposta dovremo aspettare il 30 settembre (e qualche settimana ancora per il suo arrivo su Disney+ in Italia).

Grey’s Anatomy 18 chi ritorna?

Facciamo quindi il punto di chi sicuramente torna e delle novità annunciate di Grey’s Anatomy 18. Sappiamo che Kate Burton sarà Ellis Grey, sappiamo che ci sarà Peter Gallagher che interpreterà un medico legato proprio alla mamma di Meredith. Sappiamo che tornerà Abigail Spencer nei panni di Megan e soprattutto sappiamo che ci sarà Kate Walsh di nuovo nei panni di Addison. Insomma c’è attesa per questa nuova stagione?

- Pubblicità -