Grey’s Anatomy 15, Meredith troverà l’amore

0
people choice awards 2018 nomination

Grey’s Anatomy 15 Anticipazioni

Scott Speedman non tornerà: non sarà lui il fidanzato di Meredith

Krista Vernoff era in vena di rivelazioni. La showrunner di Grey’s Anatomy ha parlato con TvLine della serie tv, dei risvolti della quindicesima stagione e di un tema che sta molto a cuore ai fan della serie: l’amore!

La stagione 15 di Grey’s Anatomy è già stata ribattezzata la “season of love” la stagione dell’amore. Sicuramente a far innamorare qualcuno ci penserà Chris Carmack, in arrivo da Nashville, che sarà un nuovo medico, un “dio dell’ortopedia”. Ma non sappiamo di chi sarà il futuro compagno, corteggiatore o preda. Sarà forse lui a far sciogliere il cuore di Meredith (Ellen Pompeo)?

Al momento non lo sappiamo con certezza ma Krista Vernoff ha tenuto a farci sapere che non dobbiamo preoccuparci se Meredith troverà l’amore “ma chi sarà a farla innamorare“, perchè è scontato, chiaro, certo che nella prossima “season of love” la quindici di Grey’s Anatomy Meredith Grey tornerà ad innamorarsi.

Meredith è una mamma single” ha spiegato Vernoff “e questo complica la sua vita amorosa. Poi è un prodigio della chirurgia con nuove e rivoluzionarie idee da sviluppare. Ma non è più uscita con nessuno dall’addio di Nathan (Martin Henderson). E il veloce incontro con Nick Marsh (Scott Speedman) le ha risvegliato un desiderio che non può far tacere di nuovo. Questa stagione la domanda da farsi non è se Meredith troverà l’amore ma con chi lo troverà.

Scott Speedman è un altro argomento controverso. Dopo la sua breve apparizione in un episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a sperare e pregare che possa tornare nella serie. La sintonia tra il suo personaggio Nick e Meredith è stata immediata. Medico esperto in trapianti in trasferta a Seattle per recuperare un organo, Nick si sente male avendo a sua volta da poco ricevuto un trapianto e viene operato da Meredith. Nel fase post operatoria il rapporto tra i due inizia a stringersi, ma mentre il cuore di tutti i fan si apriva alla loro futura relazione, Nick riparte senza essere più nominato.

E continuerà ad essere così, assicura Vernoff: “Nick è stato immaginato come guest star da un episodio, che è poi l’unica ragione per cui Scott ha accettato di interpretarlo“, ci sarà da crederle?