Grey’s Anatomy, arriva il primo chirurgo gay uomo. Serie Tv Notizie 7 Settembre

0
grey's anatomy

Serie Tv Notizie 7 Settembre

Grey’s Anatomy un italo-coreano sarà un nuovo chirurgo gay

Forse nessuno ci aveva mai fatto caso prima, ma in una serie tv sempre attenta alle tematiche LGBT come Grey’s Anatomy non c’era mai stato un chirurgo uomo gay. E arrivati alla 15° stagione Krista Vernoff e il team di Shondaland hanno deciso di porre rimedio alla questione introducendo il dottor Nico Kim.

Al momento non sappiamo molti dettagli sul personaggio nè soprattutto per quanti episodi sarà presente, ma sappiamo che sarà interpretato dall’attore italo-coreano (ah quanto gli piacciono gli italiani a Grey’s Anatomy…) Alex Landi. Landi è nato a New York e non ha alle spalle molta esperienza, soltanto un ruolo da guest star in Bull.

La domanda però è lecita: nella stagione dell’amore come è stata definita questa quindicesima stagione, in cui anche Meredith ritroverà l’amore, chi farà innamorare il dottor Kim?

La stagione 15 di Grey’s Anatomy riparte su ABC negli USA il 27 settembre nel classico appuntamento del giovedì con un doppio episodio, e il 29 ottobre su FoxLife in Italia nel classico appuntamento del lunedì e per una volta anche da noi con doppio episodio.

Serie Tv Notizie 7 Settembre – Le novità dai Cast

Patricia Arquette e Joey King saranno mamma e figlia in The Act un’antologia di Hulu creata da Nick Antosca e Michelle Dean, prodotta da Universal Cable Productions e che ogni anno racconterà diversi casi di cronaca realmente accaduti un po’ particolari. La prima stagione è basata sull’articolo di buzzfeed “Dee Dee Wanted Her Daughter To Be Sick, Gypsy Wanted Her Mom To Be Murdered“. Gypsy (King) è una graziosa ragazzina sulla sedia a rotelle, che deve cercare di sfuggire dalla relazione tossica con la madre iperprotettiva Dee Dee (Arquette). La sua ricerca d’indipendenza porterà a svelare alcuni segreti che condurranno fino a un omicidio.

 

First Wives ClubRyan Michelle Bathe sarà la terza protagonista del remake de Il Club delle prime Mogli di Paramount Network. Accanto a lei Jill Scott e Michelle Buteau, come nel film First Wives Club racconta la storia di tre donne che si reincontrano dopo anni, tutte e tre in qualche modo deluse dagli uomini per cui cercheranno vendetta. 

Ari, il personaggio di Bathe, sarà un avvocato che ha preferito assecondare la carriera politica del marito che diventare socia dello studio.

Charles Michael Davis sarà nella seconda stagione di For the People nei panni di un investigatore che lavora per l’ufficio dei difensori pubblici.