Dituttounpop > SERIE TV > Grey’s Anatomy 17 non solo morti tornano anche i vivi: Sarah Drew guest star nei prossimi episodi

Grey’s Anatomy 17 non solo morti tornano anche i vivi: Sarah Drew guest star nei prossimi episodi

Grey’s Anatomy 17 torna April (Sarah Drew) guest star di uno dei prossimi episodi

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è decisamente particolare. Partita in ritardo e con un numero di episodi ridotto rispetto al normale (sono previsti circa 16/18 episodi) è l’ultima del contratto biennale firmato dalla protagonista e produttrice Ellen Pompeo e rischia di dover essere l’ultima in assoluto visto che le trattative sono in corso e la showrunner ha dichiarato che sta lavorando a un finale che possa andar bene anche come conclusione di serie (qui i dettagli).

Particolare perchè segnata dal Covid-19 anche nelle sue storyline con Meredith che è in una sorta di limbo fin dalle prime puntate di stagione con questa spiaggia da sogno dove incontra i morti della serie. Particolare perchè quando è ripartita dopo la pausa invernale lo ha fatto con una puntata crossover con Station 19 decisamente sconvolgente (qui per saperne di più).

Particolare perchè con tutte queste guest star dall’aldilà non poteva mancarne anche una “viva” come Sarah Drew e la sua April che farà visita alla serie in uno dei prossimi episodi di questa stagione. Sarah Drew lasciò la serie nel 2018 dopo 9 anni trascorsi in Grey’s Anatomy. Un addio voluto da Krista Vernoff che decise di non rinnovare il contratto di Drew e di Jessica Capshaw (Arizona) per rinvigorire storie che dal suo punto di vista si erano arenate.

April però non è morta. Anzi è ancora a Seattle dove vive con Matthew e dove condivide la custodia di Henrietta con Jackson (Jesse Williams). Insomma un suo passaggio dalle parti della serie non è così assurdo o complicato da realizzare. Al momento però non ci sono dettagli sulla sua partecipazione.

La carriera di Sarah Drew una volta lasciata Grey’s Anatomy si è arenata. Ha partecipato a due pilot non realizzati, Cagney & Lacey e The Republic of Sarah, quest’ultimo che è stato in realtà ordinato ma in una versione diversa rispetto a quella in cui ha partecipato Drew e debutterà prossimamente su The CW; la vedremo nel cast di Cruel of Summer, però, di Freeform.

La stagione 17 di Grey’s Anatomy ritorna ad aprile su Fox.