Home SERIE TV Notizie Serie TV Grey's Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder: nuovo #TGIT...

Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder: nuovo #TGIT promo

- Pubblicita -

#TGIT promo: anticipazioni Grey’s Anatomy Scandal e How To Get Away With Murder

In attesa di vedere i singoli promo che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, ecco un nuovo #TGIT promo, un promo che prepara al ritorno l’11 febbraio del Thank God It’s Thursday formato da Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Muder. In Italia Grey’s Anatomy è attualmente in pausa e tornerà a marzo, circa un mese dopo il ritorno delle puntate negli USA a partire dalla nona puntata, sarà uno shock anche per il pubblico italiano vedere Meredith (Ellen Pompeo) a terra, all’ospedale e tutto fa pensare sia stata colpita da uno sparo.

Attenzione, ovviamente il video contiene Spoiler!

Tante cose in sospeso per tutte e tre le serie tv, tra spari, aborti e proposte di matrimonio. Nelle pochissime immagini a nostra disposizione, oltre a Meredith a terra, vediamo Annalise di How To Get Away with Murder (la cui seconda stagione debutta il 20 gennaio in Italia su FOX) gridare con in braccio un bambino; inoltre riusciamo a vedere Melly negli uffici della Pope e Associati nelle immagini tratte da Scandal (che in Italia debutterà lunedì 11 gennaio su FoxLife).

- Pubblicita -

SPOILER Scandal

Kerry Washington, protagonista di Scandal, intervenendo al TCA Tour dove ha presentato il film HBO Confirmahttp://www.dituttounpop.it/serie-tv-speciale-hbo-novita-per-la-serie-di-martin-scorsese-e-per-confirmation-con-kerry-washington/tion, ha inoltre anticipato che quando rivedremo Olivia sarà una donna completamente diversa, l’aborto e la rottura con Fitz nel “winter finale” l’hanno decisamente cambiata. “Hanno rappresentato una complicata decisione pe rlei e per questo è una donna diversa” .

- Pubblicita -

Il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder è fissato per l’11 febbraio su ABC.

 

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!