Grey’s Anatomy su La7 lunedì 4 febbraio: due nuovi episodi in prima tv in chiaro

Grey’s Anatomy 14 su La7 lunedì 4 febbraio due nuovi episodi

Lunedì 4 febbraio su La7 arrivano in prima tv in chiaro due nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14. Il secondo dei due episodi in onda sarà interamente dedicato a Miranda Bailey con flashback del suo passato e alcuni ricordi di vecchi personaggi della serie.

Grey’s Anatomy 14 gli episodi del 4 febbraio su La7 la trama

Gli episodi in onda su La7 lunedì 4 febbraio sono l’undicesimo e il dodicesimo, Personal Jesus e Don’t Fear the Reaper, entrambi hanno mantenuto anche in italiano il titolo originale.

L’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy, Personal Jesus, chiude le vicende legate al marito di Jo, Paul, interpretato da Matthew Morrison. L’uomo ha un incidente e viene portato al Grey Solan Memorial Ospital. Intanto in ospedale arriva anche una donna incinta che si scoprirà essere la moglie di Matthew, il paramedico che April anni fa ha lasciato al’altare per fuggire con Jackson. April dovrà curare anche un ragazzino ferito da un poliziotto che lo credeva un ladro e un altro giovane autolesionista. Tutte queste vicende porteranno April a riflettere sulla vita e la fede.

Don’t fear the Reaper è il dodicesimo episodio ed è interamente dedicato al personaggio di Miranda Bailey (Chandra Wilson). La gestione dell’ospedale e la tensione per la scelta di Ben di diventare un pompiere, aumenta lo stress di Bailey che crede di avere un infarto in atto e con una scusa, si fa accompagnare da Ben al Seattle Presbiterian, un altro ospedale della città. Miranda, non essendo convinta del risultato dell’ECG, chiama il cardiologo responsabile dell’ospedale, il quale, però, sostiene che le sue siano solo paranoie. La dottoressa Bailey chiede dunque un secondo consulto alla Pierce, pregandola di mantenere il segreto. Successivamente, sarà proprio la Bailey a dover intervenire su una donna sotto infarto, salvandola, ma rimanendo vittima di una crisi a sua volta. Webber e la Pierce arriveranno all’ospedale per assisterla. Durante la puntata sono presenti numerosi flashback sul passato di Miranda a Seattle con i ricordi di George O’Malley e Derek Sheperd, ma anche nei luoghi della sua infanzia con i suoi genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here