Guess My Age torna su Tv8 dal 27 agosto con 10 puntate con i Vip

- Pubblicità -

Guess My Age su Tv8 con Enrico Papi dal 27 agosto

10 Vip nelle prime 10 puntate di Guess My Age

Come se vivessero una sfida tra loro e slegata dal resto della tv, TV8 e NOVE danno il via alla nuova stagione televisiva in parallelo il 27 agosto con la seconda stagione di Guess My Age e la novità Chi Ti Conosce?

La seconda stagione di Guess My Age riparte dal successo della prima condotta sempre da Enrico Papi alle 20:30 su TV8. Le prime due settimane, quindi le prime 10 puntate vedranno la presenza di 10 ospiti vip, tutti personaggi orbitanti nell’universo di Sky proprietaria del canale in chiaro.

- Pubblicità -

I vip che aiuteranno un concorrente ad indovinare l’età delle sette identità saranno Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

Non cambia la formula di Guess My Age: nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino.

Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio che parte dalla cifra di 100 mila euro.

Novità di questa edizione è l’introduzione di un bonus di 500 euro per chi indovina l’età precisa dei concorrenti delle prime 6 manche: oltre a mantenere intatto il montepremi, la coppia partecipante potrà così accumulare un tesoretto da portare a casa anche senza indovinare l’età dell’identità finale. Qui la coppia avrà 4 indizi e 4 tentativi per provare a indovinare l’età e portarsi a casa il montepremi rimasto.

Guess My Age dal 27 agosto alle 20:30 su TV8

- Pubblicità -