Guess My Age torna su Tv8 dal 27 agosto con 10 puntate con i Vip

ascolti tv lunedì 27 agosto

Guess My Age su Tv8 con Enrico Papi dal 27 agosto

10 Vip nelle prime 10 puntate di Guess My Age

Come se vivessero una sfida tra loro e slegata dal resto della tv, TV8 e NOVE danno il via alla nuova stagione televisiva in parallelo il 27 agosto con la seconda stagione di Guess My Age e la novità Chi Ti Conosce?

La seconda stagione di Guess My Age riparte dal successo della prima condotta sempre da Enrico Papi alle 20:30 su TV8. Le prime due settimane, quindi le prime 10 puntate vedranno la presenza di 10 ospiti vip, tutti personaggi orbitanti nell’universo di Sky proprietaria del canale in chiaro.

I vip che aiuteranno un concorrente ad indovinare l’età delle sette identità saranno Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

Non cambia la formula di Guess My Age: nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino.

Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio che parte dalla cifra di 100 mila euro.

Novità di questa edizione è l’introduzione di un bonus di 500 euro per chi indovina l’età precisa dei concorrenti delle prime 6 manche: oltre a mantenere intatto il montepremi, la coppia partecipante potrà così accumulare un tesoretto da portare a casa anche senza indovinare l’età dell’identità finale. Qui la coppia avrà 4 indizi e 4 tentativi per provare a indovinare l’età e portarsi a casa il montepremi rimasto.

Guess My Age dal 27 agosto alle 20:30 su TV8

5 COMMENTI

  1. ma perchè infilarci di mezzo i cosiddetti vip (che poi ne conosco 2 o 3,gli altri potrebbero ,per me,partecipare come sconosciuti..), che falsano le puntate…era senz’altro meglio senza,più …naturale.

    • Per fare una partenza “diversa” speciale…poi ovviamente, può più o meno piacere. I 10 personaggi sono tutti volti Sky/Tv8 tra News, Sport e Intrattenimento (i cuochi)

      • di solito,almeno in altri quiz,quando ci son di mezzo i cosiddetti “vip” ,o “puntate speciali” molto spazio viene sottratto al gioco per parlare (che noia..) di loro,delle loro attività,film,canzoni,programmi concerti ecc. spero che non accada con questo programma.

        • Sicuramente succederà ma sarà solo una minima parte secondo me, tanto quanto se ne perde a parlare con i concorrenti…soprattutto perchè sono persone non “in promozione” è tutta gente Sky..

          • beh,con guess my age probabilmente sarà meno facile che con altri,in fondo quel tempo hanno a disposizione e tutti quegli sconosciuti devono fare. i tempi sono ben contingentati, in altri quiz se fanno metà del gioco che fanno abitualmente, quando ci son di mezzo i vip,è grassa. comunque preferisco sempre i concorrenti “veri”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui