Hawaii Five-O la quinta stagione torna su Rai 2 da stasera

Hawaii Five-O la quinta stagione

Hawaii Five-O la quinta stagione riparte su Rai 2 da questa sera mercoledì 27 gennaio con un doppio episodio. In seconda serata un episodio della quarta stagione

Riprende, finalmente, in prima tv la quinta stagione di Hawaii Five-O su Rai Due da questa sera, mercoledì 27 gennaio alle 21:10 con un doppio episodio. La serie tv era stata interrotta lo scorso maggio con il sedicesimo episodio e nel frattempo la televisione Svizzera italiana, ha trasmesso i restanti episodi in italiano, ma su Rai Due riprende questa sera con il diciasettesimo e il diciottesimo episodio intitolati “Appostamento” e “Giustizia per Tutti”.


Ritroviamo la squadra composta da Steven “Steve” McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin), Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park).

Nell’episodio dal titolo “Appostamento” Steve e Danny indagano su una struttura su una rapina finita male a una gioielleria. Quando sulla scena del crimine vengono trovate delle tracce di sangue, i detective deducono che potrebbero essere di uno dei rapinatori.

In “Giustizia per tutti”, invece, Chin e Danny vengono accusati di aver ucciso Marco Reyes, il narcotrafficante responsabile della morte del fratello di Danny.

La serata sarà completata dall’episodio “Un eroe caduto”, tratto dalla quarta stagione.