HBO una stagione ricca: trailer di True Detective 3 e immagini di Game of Thrones

true detective 3

True Detective 3 il trailer – Promo HBO prime immagini per Game of Thrones 8

HBO era in vena di regali ieri. Ecco così che non solo ha fatto uscire un promo offrendo uno sguardo a quello che arriverà nei prossimi mesi dalle cose più recenti come The Deuce o Camping a quelle più lontane come Game of Thrones, Big Little Lies, Veep o Barry, ma ha anche regalato un vero e proprio trailer della terza stagione di True Detective.

E il trailer di True Detective 3 saprà sicuramente accontentare i nostalgici della prima stagione, perchè Nic Pizzolatto che ha scritto tutti gli episodi da solo tranne il quarto insieme a David Milch e che per la prima volta si cimenterà anche da regista, sembra voler ritornare a quel caos organizzato, a quelle atmosfere cariche di mistero e di oscurità della prima stagione.

IL CALENDARIO DELLE SERIE TV 2018 

Mahershala Ali sarà il protagonista che vediamo nel trailer ringiovanito (male) e invecchiato (meglio) per assecondare i tre momenti temporali in cui si svilupperà il racconto. Al centro c’è un macabro omicidio che avviene nelle Ozarks e ossessionerà questo poliziotto dell’Arkansas deciso a voler “conoscere tutta la storia”. Accanto a lui Carmen Ejogo sarà un’insegnante legata alla scomparsa nel 1980 di due bambini. Nel cast anche Scoot McNairy e Mamie Gummer, Stephen Dorff, Josh Hopkins, Jodi Balfour, Deboray Ayorinde e molti altri attori.

Nel promo generale di HBO anche le prime immagini di Game Of Thrones in cui è difficile farsi un’idea ma che sicuramente scateneranno i fan della saga sempre a caccia di teorie e anticipazioni su questi ultimi 6 episodi. Quello che ancora non si sa è quando andranno in onda. Tutto sembra puntare su Aprile 2019 ma evidentemente in casa HBO non sono tranquilli sulla produzione per darlo come mese ufficiale. Certo dovesse ritardare sarebbe fuori dalla corsa agli Emmy e dovrebbe aspettare l’anno successivo (bisogna andare in onda entro il 31 maggio per essere candidabili). L’inverno sarà una primavera e o un’estate?

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it