Heather Parisi a Muccassassina per una serata “Heatherissima”.

Heather Parisi a Muccassassina
Heather Parisi a Muccassassina

Heather Parisi a Muccassassina per una serata “Heatherissima”: l’appuntamento è per Venerdì 18 Novembre con uno show tributo dedicato all’icona Heather Parisi. 

E’ stata annunciata oggi, su tutti i canali di Muccassassina, la partecipazione straordinaria di Heather Parisi alla serata di Venerdì 18 Novembre. 


Diego Longobardi, insieme a tutto il suo staff, renderà omaggio, con uno show tributo dal titolo “HEATHERISSIMA”,  all’iconica Heather Parisi. 

Mario Colarino, presidente del Circolo Mario Mieli, si è detto entusiasto: “Muccassassina e tutti noi del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli siamo felici che Heather Parisi abbia accettato l’invito a essere nostra ospite per una serata che vuole essere la testimonianza dell’ammirazione che la comunità lgbtqi le ha sempre riservato, in virtù dell’enorme sensibilità da lei dimostrata a favore della nostra comunità e per le sue posizioni progressiste, soprattutto dopo gli attacchi e le strumentalizzazioni relativi alla maternità per le coppie omosessuali”.

Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina, che sarà presente alla serata insieme a tutto il cast artistico di Muccassassina, ha dichiarato:

“Questa stagione di Muccassassina è tutta dedicata al grande varietà degli anni ’80 e ’90, agli artisti che ci hanno fatto sognare, ai balletti e ai costumi che hanno segnato un’epoca. Ho voluto rendere omaggio a quel mondo anche con la nostra sigla, “Mucca Style”.
L’arrivo di Heather in occasione del suo ritorno in TV per noi è fonte di immenso orgoglio. Per questo ho riunito tutto il nostro cast per uno show che spero possa ricambiarla dell’affetto che ci ha sempre dimostrato.”

La star è attualmente a Roma per le prove della trasmissione “Nemica Amatissima”, che la vedrà tornare in Rai, e sarà presente alla serata.

Appuntamento venerdì alle ore 23.00 nella Main Room del Qube, in Via di Portonaccio, 212.

La serata proseguirà con “Mucca Cabaret”, lo show delle Supremes -Caramella, Fuxia e La Pepa- con Lady Hilton, Hestramin e la Muccassassina Dance Company, e Macbeth, con le musiche originali del Dj e produttore internazionale Pagano.

heatherissima

Salva