Hell’s Kitchen 3 chiude con la puntata più vista nella storia del programma

Hell's Kitchen 3 Ascolti

Hell’s Kitchen 3 Ascolti: la finale è la puntata più vista nella storia del programma, che ieri su Sky Uno ha incoronato come vincitrice Carlotta della terza edizione

Hell’s Kitchen 3 Ascolti – Al termine di un’avventura durata 8 intense settimane, si è conclusa ieri la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia, il più adrenalinico e spietato cooking show della tv, guidato da Carlo Cracco.


E ad essere proclamata vincitrice del programma è stata Carlotta, ventunenne di Arina (FR), che ha sviluppato la passione per la cucina già all’età di 13 anni trascorrendo molto tempo insieme alla zia. Da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che ha aperto e gestisce con il suo fidanzato.

Al secondo posto si è piazzato Guglielmo, mentre il gradino più basso del podio è occupato da Kristian. Quarta, infine, si è classificata Amalia.

Gli ultimi due episodi, in onda ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media da 544.466 spettatori* (+18% rispetto alle stesse puntata della scorsa stagione). In particolare, il quindicesimo episodio, ha avuto un ascolto complessivo di 535.299 spettatori medi*, mentre il sedicesimo episodio ha raccolto davanti alla tv 553.632 spettatori medi complessivi*, risultando essere la puntata finale più vista di sempre nella storia del programma.

Intanto continuano i casting per la nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia, che è stato confermato anche due nuove edizioni. Per partecipare basta chiamare il numero 0423-402020 o compilare il form disponibile su hellskitchen.sky.it.

* Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.