Hell’s Kitchen Italia seconda puntata: ospite Cristiano Tomei

Hell's Kitchen

Hell’s Kitchen Italia puntata 13 novembre – Anticipazioni e ospite

Seconda settimana per la cucina più infernale d’Italia, secondo appuntamento martedì 13 novembre su Sky Uno alle 21:15 con Hell’s Kitchen. La versione italiana del longevo cooking show è guidata da Carlo Cracco chiamato a giudicare le due brigate anche in questa seconda puntata che come al solito sarà disponibile su Sky On Demand dopo la messa in onda.

Guidate, giudicate e costantemente sfidate e messe in difficoltà da Chef Carlo Cracco, che la scorsa settimana le ha selezionate personalmente fra 20 concorrenti, le due brigate, quella rossa e la blu, promettono di darsi battaglia in una sfida infuocata – in un vero ristorante – che vedrà un unico vincitore. Nella nuova puntata di domani sera, un ospite speciale: la Stella Michelin Cristiano Tomei del ristorante l’Imbuto di Lucca. Lo Chef stellato toscano sfiderà le brigate in una prima prova a squadre a tema prodotti della terra ed erbe di campo.

Fare bene significa sopravvivere e provare ad arrivare alla finale del 25 dicembre. Per funzionare, e quindi riuscirci, le due squadre dovranno agire come macchine perfette: niente protagonismi, ottima coordinazione, linea e servizi perfetti. Ad assistere Chef Cracco nella direzione della cucina, i due sous-chef Sybil Carbone (finalista della prima edizione del programma) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda), che anche nella seconda puntata si occuperanno di coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”) sarà l’irreprensibile responsabile della gestione della sala.

Hell’s Kitchen cosa è successo nella prima puntata?

In difficoltà già al primo servizio nel ristorante, la brigata rossa, quella delle donne, ha perso rovinosamente la prima puntata, contro la brigata blu guidata da Fabrizio Latino. Ad abbandonare la gara all’inizio, e a lasciare così la sua brigata a sole 6 concorrenti, è stata la food blogger Federica “Monella” Giannelli, sconfitta al duello finale da Lory. L’infernale cucina di Hell’s Kitchen, insomma, non ha lasciato scampo all’unica concorrente che non lavorava in cucina a livello professionale.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.