Home TV Notizie Tv Hidden Singer Italia Anticipazioni 2 Marzo: J-Ax è il protagonista della seconda...

Hidden Singer Italia Anticipazioni 2 Marzo: J-Ax è il protagonista della seconda puntata.

- Pubblicita -

Hidden Singer Italia Anticipazioni 2 Marzo 2017: J-Ax è il protagonista della seconda puntata in onda questa sera alle 21:15 sul Nove. 

Andrà in onda questa seta, giovedì 2 marzo alle 21:15 sul canale NOVE, il secondo appuntamento  di “HIDDEN SINGER ITALIA”

Protagonista assoluto della puntata sarà J Ax, il rapper che da oltre 20 anni sforna successi cult come “Domani Smetto”, “Maria Salvador”.

Prima con gli Articolo 31 e poi in solitaria e con tanti amici, come Fedez, con cui ha pubblicato il recente “Comunisti Col Rolex”. Come sempre, Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra J Ax e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di J Ax come Paolo Jannacci, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e suo fratello Grido.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di J Ax, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “J Ax originale”?

- Pubblicita -

I prossimi appuntamenti saranno: Loredana Bertè (9 marzo), Gianna Nannini (16 marzo), Nek (23 marzo), Arisa (30 marzo).

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!