Hotel Transylvania – La serie, dal 3 dicembre su K2, il prequel dei film

Hotel Transylvania - La serie

Hotel Transylvania – La serie, in prima tv free su K2 arriva il prequel della saga cinematografica. Dal 3 dicembre dal lunedì al venerdì alle 20:00

Dopo il successo dei tre film d’animazione, ambientati in un albergo che accoglie solo mostri, arriva il prequel in formato serie tv animata. Hotel Transylvania – La serie debutterà in prima tv free su K2 (canale 41 del digitale terrestre) da lunedì 3 dicembre alle 20:00. La serie fa un salto nel passato per mostrare i suoi personaggi alle prese con le prime avventure nell’hotel più stravagante di sempre. Cosa combineranno i piccoli mostri senza la supervisione di Dracula?

Hotel Transylvania – La serie su K2: la trama

Hotel Transylvania – La serie è ambientata  quattro anni prima dell’inizio della saga cinematografica e racconta l’adolescenza dei suoi amati protagonisti. Dracula si allontana per la prima volta dall’hotel e i ragazzi avranno finalmente la possibilità di occuparsi della sua gestione. O meglio, così credono.

A dirigere l’albergo sarà invece la sorella maggiore del Conte, Lydia, che non ha nessuna intenzione di stare dietro alle bravate di Mavis, la figlia di Dracula, e i suoi fedeli compagni, Hank, Pedro e Wendy. Anche se si sentono già adulti e responsabili, infatti, i quattro inseparabili amici sono in realtà ancora dei bambini con tanta voglia di giocare.

Tra vampiri, zombie, mummie e lupi mannari, all’Hotel Transylvania c’è sempre un gran viavai, e il divertimento è assicurato. Musiche e canzoni accompagnano le storie dei protagonisti, in una serie tutta da ridere, che si presta ad una visione condivisa in famiglia.

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.