House of Cards, tutta la sesta stagione disponibile dal 2 novembre su NowTV e Sky Box Sets

0
house of cards stagione 6

House of Cards stagione 6 – La sesta e ultima stagione dal 2 novembre su Sky Atlantic, dalla stessa data tutti gli episodi saranno disponibili su SkyBoxSets e su NowTV

House of Cards stagione 6 – Dopo lo scandalo che ha coinvolto indirettamente la serie, e in prima persona il protagonista Kevin Spacey, l’ultima stagione di House of Cards arriva anche sugli schermi italiani. La sesta stagione infatti debutterà il 2 novembre, lo stesso giorno del debutto globale su Netflix, su Sky Atlantic alle 21.15.

La novità di quest’anno è che tutti gli otto episodi della sesta stagione saranno disponibili su Sky Box Sets e NowTV dal giorno del debutto (quindi dal 2 novembre alle 21.15).

Ormai è chiaro cosa succederà a Frank Underwood, la stessa Netflix ha rilasciato tempo fa un trailer in cui si capisce chiaramente come la produzione ha eliminato il personaggio dalla serie. Ma se non avete visto il video in questione e non volete rovinarvi la sorpresa, consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo, oltre questo paragrafo.

House of Cards stagione 6: la trama

Claire Underwood è rimasta vedova di Frank, così un’intera nazione è orfana del suo 46esimo Presidente. L’ex First Lady non sembra però aver nessun timore di convivere con il fantasma del marito di fronte ai suoi elettori. L’ultimo capitolo della serie sarà quasi totalmente incentrato sulle vicende di Claire Underwood, come prova il “My Turn” pronunciato dalla protagonista nel finale della quinta stagione.

L’ex first lady è lanciata verso la Presidenza degli Stati Uniti d’America e può finalmente mettere in atto le sue mire. Claire viene presentata dai media come “la cosa peggiore mai successa agli Stati Uniti d’America” e non sembra avere intenzione di scendere a compromessi, a costo della sua stessa incolumità.

House of Cards stagione 6: il cast

A complicare i suoi piani saranno i fedelissimi del defunto marito e l’arrivo di due nuovi personaggi, che modificheranno i rapporti di forza e avranno una stretta relazione con la vedova Underwood: i lobbisti Annette e Bill Shepherd, due fratelli interpretati dagli attori Diane Lane e Greg Kinnear, che hanno ereditato una grande impresa industriale, la Shepherd Unlimited. Altra new entry nel cast Cody Fern, che interpreta l’ambizioso figlio di Annette Duncan Shepherd.

Nella serie tornerà Constance Zimmer (The Newsroom, UnReal), nei panni della giornalista investigativa Janine Skorsky. A completare il cast Michael Kelly, nel ruolo di Doug Stamper e Derek Cecil, Seth GraysonJane Atkinson, Campbell Scott e Boris McGiver.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it