House of Cards trailer ufficiale della quarta stagione

House of Cards trailer della quarta stagione

House of Cards trailer della quarta stagione in arrivo il 4 marzo su Netflix e in Italia il 5 marzo su Sky Atlantic HD

Finalmente le prime immagini. Dopo tanti promo elettorali, teaser e simili arriva il primo trailer ufficiale di House of Cards quarta stagione, in arrivo su Netflix il 4 marzo e in Italia su Sky Atlantic HD tra il 4 e il 5 marzo.


Cosa capiamo da queste prime immagini di House of Cards? Principalmente che la stagione si concentrerà, oltre che sulla corsa elettorale del Presidente Underwood, sulla sfida tra moglie e marito, tra Claire e Frank. Una coppia che è sempre stata unita, nonostante tutto e tutti e che alla fine della terza stagione si è spezzata.

Vediamo anche Joel Kinnmanan nei panni di un nuovo misterioso personaggio (come recentemente annunciato) ma capiamo ancora meno di lui, l’impressione è che possa essere un ricco magnate o un imprenditore che avrà un qualche tipo di legame con Frank. Ma vediamo anche altre facce nuove come Neve Campbell.

Vi ricordiamo che House of Cards è già stata rinnovata per una quinta stagione che non vedrà però la partecipazione di Beau Willimon come showrunner.

Rilasciato anche il poster di House of Cards quarta stagione