
House of Cards trailer della quarta stagione in arrivo il 4 marzo su Netflix e in Italia il 5 marzo su Sky Atlantic HD
Finalmente le prime immagini. Dopo tanti promo elettorali, teaser e simili arriva il primo trailer ufficiale di House of Cards quarta stagione, in arrivo su Netflix il 4 marzo e in Italia su Sky Atlantic HD tra il 4 e il 5 marzo.
Cosa capiamo da queste prime immagini di House of Cards? Principalmente che la stagione si concentrerĆ , oltre che sulla corsa elettorale del Presidente Underwood, sulla sfida tra moglie e marito, tra Claire e Frank. Una coppia che ĆØ sempre stata unita, nonostante tutto e tutti e che alla fine della terza stagione si ĆØ spezzata.
Vediamo anche Joel Kinnmanan nei panni di un nuovo misterioso personaggio (come recentemente annunciato) ma capiamo ancora meno di lui, l’impressione ĆØ che possa essere un ricco magnate o un imprenditore che avrĆ un qualche tipo di legame con Frank. Ma vediamo anche altre facce nuove come Neve Campbell.
Vi ricordiamo che House of Cards è già stata rinnovata per una quinta stagione che non vedrà però la partecipazione di Beau Willimon come showrunner.
Rilasciato anche il poster di House of Cards quarta stagione