House Party – Il nuovo mega show di Maria De Filippi con….. [Foto e Video]

House Party Prima Puntata: Il nuovo mega show di Maria De Filippi con Sabriba Ferilli, Patrick Dempsey, Francesco Totti, Alessandra Amoroso, Emma, Elisa, Panariello e Fiorella Mannoia. 

La prima puntata di House Party (ne sono previste tre in tutto) è stata registrata qualche giorno fa a Roma e dai promo e dalle foto che circolano in rete, il mega show di Canale 5 può contare su un nutrito numero di ospiti. La direzione artistica del nuovo programma di Maria De Filippi è stata affidata al suo “Amico” e bravissimo Giuliano Peparini. 


House Party Prima Puntata: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey

La prima serata evento che dovrebbe andare in onda dal 10 Dicembre, considerando che il 3 dicembre è prevista una puntata con il meglio di Tu Si Que Vales, vedrà alla conduzione la stessa Maria De Filippi con Sabrina Ferilli. 

Il primo grande ospite internazionale di questa puntata (presumiamo quindi che per ogni puntata ce ne sia uno) è l’attore americano Patrick Dempsey, che assisterà alla rottura delle uova sulla fronte da parte di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Dal promo che vediamo in onda in questi giorni su Canale 5, inoltre, apprendiamo che tra gli ospiti di House Party ci saranno anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa, che si esibiranno nel corso della parte finale dello show assieme a Roberto Saviano.

Vediamo inoltre Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello e Francesco Totti.