I Medici Anticipazioni Episodi 5 e 6: promo e sinossi degli episodi in onda stasera

I Medici Anticipazioni Episodi 5 e 6

I Medici Anticipazioni Episodi 5 e 6: il promo e le sinossi degli episodi in onda stasera in prima tv su Rai 1

I Medici anticipazioni episodi 5 e 6 – Il quinto e il sesto episodi de I Medici andranno in onda stasera, martedì 1 novembre, su Rai 2 per l’occasione vi riportiamo delle anticipazioni sui nuovi episodi in onda stasera, insieme a un promo rilasciato da Rai 1, qui invece potete trovare un’anteprima di 5 minuti del primo episodio di stasera.


I Medici Anticipazioni Episodi 5 e 6: il promo

Prima di passare alle trame dei prossimi due episodi vi riportiamo il promo trasmesso da Rai 1:

I Medici – Anticipazioni Domani

L'unico impegno per domani sera: la terza puntata de #IMedici che vi aspetta su Rai1 alle 21:25.

Pubblicato da I Medici su lunedì 31 ottobre 2016

I Medici Episodio 5 – “Tentazione”

Mentre i Medici sono in esilio a Venezia, la situazione a Firenze peggiora di giorno in giorno con Albizzi che impone il suo dominio sulla città, impoverita dall’assenza dei Medici. Contessina rimasta sola in città non è al sicuro, ma Cosimo è troppo impegnato a difendersi dalle strategie dei veneziani e a trovare il modo di tornare per preoccuparsi della sorte della moglie. Contessina rincontra Ezio Contarini, un amore di gioventù che non ha dimenticato. E la lontananza tenta anche Cosimo, attratto da una schiava di nome Maddalena. Quando Cosimo dovrà valutare la possibilità di riconquistare Firenze con la forza aiutato dai milanesi saranno proprio le informazioni fornite da Contessina e da Marco Bello a permettergli di prendere la decisione giusta.

I Medici Episodio 6 – “Predominio”

Il ritorno dei Medici a Firenze è un vero trionfo, con Albizzi finito in cella per aver tentato di farsi “tiranno” della città. La Signoria è propensa a condannarlo a morte, ma quando Papa Eugenio IV, rifugiatosi a Firenze dopo i disordini di Roma, chiede clemenza per lui la situazione si fa più complicata. Mentre Marco Bello è incerto sull’opportunità di rivelare a Cosimo i sospetti su Lorenzo, pare che per quest’ultimo sia giunto il momento di sposarsi. Intanto, Contessina deve affrontare la presenza dell’amante di suo marito in casa sua. La presenza del Papa, poi, rende Cosimo inquieto e lo spinge a tentare di trovare un compromesso per salvare la vita ad Albizzi … alla fine Cosimo sarà costretto a decidere cosa è disposto a fare per difendere la propria famiglia.