Il Cantante Mascherato: Tigre Azzurra e Giraffa eliminati nella puntata del 12 febbraio 2021

- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2021, eliminato della seconda puntata del 12 febbraio: eliminati la Tigre Azzurra e la Giraffa (Video)

Ieri, venerdì 12 febbraio 2021 su Rai 1 è andata in onda la terza puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. La puntata di ieri era diversa dal solito, con la previsione di due manche che avrebbero prodotto ognuna un eliminato.

Nella prima manche, i meno votati dal pubblico sono stati la Tigre Azzurra e l’Orsetto, che sono stati i protagonisti del primo spareggio. Dopo le rispettive esibizioni il pubblico da casa, attraverso la votazione social, ha deciso di eliminare la Tigre Azzurra che ha ottenuto solo il 26% delle preferenze. Sotto la maschera si nascondeva Mauro Coruzzi in arte Platinette, ipotesi già fatta da Flavio Insinna durante la seconda puntata. Ecco il video del momento della rivelazione:

- Pubblicità -

Nella seconda manche invece i meno votati erano la Giraffa e il Lupo, maschera con la quale si è giocato molto in puntata vista la presenza di Al Bano in puntata, e molti pensavano che sotto ci fosse l’ex moglie Romina Power. Dopo il secondo spareggio la Giraffa ottiene solo il 37% delle preferenze del pubblico, ed è stata quindi la seconda eliminata della puntata. Sotto si nascondeva il volto della cantante lirica Katia Ricciarelli Ecco il video del momento della rivelazione:

Il Cantante Mascherato – Chi era la Tigre Azzurra e la Giraffa?

Sotto la maschera della Tigre Azzurra si nascondeva Mauro Coruzzi, che il pubblico ricorderà sicuramente come Platinette, nota opinionista di tanti programmi televisivi. Sotto la maschera della Giraffa invece, c’era Katia Ricciarelli nota cantante lirica e ex-moglie di Pippo Baudo.

I Concorrenti e le Maschere

Le nove maschere che si sfideranno nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono:

  • La Pecorella; era Alessandra Mussolini, eliminata seconda puntata;
  • La Giraffa; era Katia Ricciarelli, eliminata terza puntata;
  • Il Lupo;
  • La Tigre Azzurra; era Mauro Coruzzi (Platinette), eliminato terza puntata;
  • La Farfalla;
  • Il Gatto;
  • Il Pappagallo;
  • Baby Alieno; erano i Ricchi e Poveri, eliminati prima puntata;
  • Baby Alieno 2; erano Gigi e Ross, eliminata seconda puntata;
  • L’Orsetto;

Il Cantante mascherato, dove in streaming?

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -