Home TV Cantante Mascherato Il Cantante Mascherato: l'eliminato della terza puntata del 24 gennaio (SPOILER)

Il Cantante Mascherato: l’eliminato della terza puntata del 24 gennaio (SPOILER)

- Pubblicita -

Il Cantante Mascherato, l’eliminato della terza puntata del 24 gennaio è il Pavone. Ma chi si nasconde sotto la maschera? Video

Ieri, venerdì 24 gennaio 2020, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo format di Rai 1, condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. Nella puntata di ieri c’è già stata una nuova rivelazione, il terzo eliminato è stato il Pavone, vediamo chi si nascondeva sotto la maschera

Clicca qui per guardare il momento dedicato al Leone, con Pappalardo, Albano e Max Giusti

Nella puntata di ieri Il Pavone è stato eliminato. In una sfida contro il Leone, il pavone ha cantato “Se Bruciasse La città” di Massimo Ranieri. Dopo l’esibizione l’unica giurata del programma a fare il nome esatto del personaggio famoso che si nascondeva sotto la maschera, è stata Ilenia Pastorelli, che aveva fatto quindi il nome della nota imitatrice Emanuela Aureli. Ecco il momento della rivelazione:

Clicca qui per le esibizioni della terza puntata

- Pubblicita -

Il video dell’esibizione sulle note del brano di Massimo Ranieri:

Il Cantante Mascherato – Chi era Il Pavone?

Sotto la maschera del barboncino si nascondeva la nota imitatrice Emanuela Aureli.

Le Maschere in finale

Durante la puntata di ieri di diritto l’Angelo, il Coniglio e il Leone si sono aggiudicati un posto in finale che andrà in onda venerdì prossimo. Ma non finisce qui perchè il Mostro e Mastino si sfideranno all’inizio, nella puntata finale, per aggiudicarsi l’ultimo posto in finale.

Angelo, Coniglio e Leone sono passati nella fase degli scontri diretti con Mostro, Mastino e Pavone. I “cuoricini” di Instagram hanno poi determinato l’uscita di scena di Pavone, mentre Mostro e Mastino dovranno battersi per l’ultimo post nella competizione in apertura della prossima puntata.

I Concorrenti e le Maschere

- Pubblicita -

Visto che il format si basa maggiormente sulla caccia all’identità del personaggio che si cela sotto la maschera, è impossibile sapere in anticipo chi sono i concorrenti che faranno parte del cast. Sappiamo solo che sono otto e conosciamo anche i nomi delle maschere.

Le otto maschere che si sfideranno nella prima edizione de Il Cantante Mascherato sono:

  • il Mastino,
  • l’Angelo,
  • il Leone,
  • il Coniglio,
  • l’Unicorno, era Orietta Berti (eliminata nella prima puntata del 10 gennaio, qui il video)
  • il Barboncino, era Arisa (eliminata seconda puntata 18 gennaio)
  • il Pavone, era Emanuela Aureli (eliminata terza puntata 24 gennaio)
  • il Mostro.

I Giudici

I giudici della prima edizione de il Cantante Mascherato sono 4+1. Ma prima di vedere i nomi parliamo un po’ del loro ruolo. I quattro giudici servono in sostanza a giudicare le esibizioni delle otto maschere. Il loro voto, insieme ai voti del pubblico a casa e dei social, servirà a decidere chi sarà l’eliminato della puntata. I nomi sono i classici delle scuderie Rai o parenti di gente che frequenta le scuderie Rai:

Flavio InsinnaPatty Pravo, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Francesco Facchinetti.

Il Cantante mascherato in streaming, puntata 17 gennaio

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 10 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!