Il Cantante Mascherato, le esibizioni della terza puntata (VIDEO)

Il cantante mascherato

Il Cantante Mascherato, le esibizioni della terza puntata del 24 gennaio delle cinque Maschere. Il coniglio, il leone, il mastino e il mostro. (VIDEO)

Ieri, venerdì 17 gennaio 2020, su Rai 1 è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo format di successo in tutto il mondo, condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. E’ partita quindi la caccia al personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera. Vediamo quindi le esibizioni della prima puntata di ieri per continuare con le nostre supposizioni su chi si nasconde sotto le maschere.


Chi è l’Angelo? –  Terza puntata del 24 gennaio

L’Angelo si è presentato nella terza puntata cantando “This Is Me”. Ecco il video:

Chi è il Pavone? – Terza puntata del 24 gennaio

Il Pavone è stato eliminato nella terza puntata del 24 gennaio, clicca qui per scoprire chi era.

Chi è Il Mastino? – Terza puntata del 24 gennaio

Il Mastino continua con le canzone di stampo meridionale, nella terza puntata canta “Como Suena el Corazon” di Gigi D’Alessio. Ecco il video:

Chi è il Coniglio? – Terza puntata del 24 gennaio

Nella terza puntata il Coniglio si è presentato al pubblico cantando “A Mano a Mano” di Rino Gaetano. Tutti sono convinti che sia Teo Mammuccari, ormai è chiaro, manca solo la rivelazione finale. Ecco il video:

Chi è il Mostro? – Terza puntata del 24 gennaio

Il Mostro si è presentato con un pezzo molto insolito per un uomo. Ha cantato “Shallow” il pezzo di Lady Gaga. Secondo Patty Pravo è Fausto Leali. Ecco il video:

Chi è Il Leone? – Terza puntata del 24 gennaio

Ecco per il Leone il programma ha organizzato una sorta di cluedo live, con i tre sospettati in studio, ospiti della terza puntata. Pappalardo, Max Giusti e Albano hanno un po’ raccontato cosa significa essere sospettati, hanno ricreato le mosse del leone, i giudici ne hanno misurato la stazza e alla fine si passa alla domanda fatidica: Sei tu il Leone? La risposta è stata ovviamente: NO!. Francesco Facchinetti si chiede, ma ce lo chiediamo tutti, “ma possono dire una bugia?”. Milly Carlucci dice che lei non sa cosa possono dire. Ma quindi questo momento da tv per bambini alla Nickelodeon a cosa è servito? Oltre che ad allungare la puntata? (potete guardarlo qui, minuto 55, se proprio ci tenete). Continua quindi il mistero.

Milly li invita, per finta, a seguire l’esibizione del Leone: Max Giusti alle 11 deve prendere la pillola per la pressione, Al Bano deve andare a fare le prove per Sanremo, Pappalardo ha uno spettacolo a Viterbo e deve scappare… Per continuare questa narrazione il Leone ha cantato un medley di due bradi di Pappalardo e Albano. Adesso spunta il nome di Gabriele Cirilli.

Il Cantante Mascherato – I Concorrenti e le Maschere

Visto che il format si basa maggiormente sulla caccia all’identità del personaggio che si cela sotto la maschera, è impossibile sapere in anticipo chi sono i concorrenti che faranno parte del cast. Sappiamo solo che sono otto e conosciamo anche i nomi delle maschere.

Le otto maschere che si sfideranno nella prima edizione de Il Cantante Mascherato sono:

Il Cantante Mascherato – I Giudici

I giudici della prima edizione de il Cantante Mascherato sono 4+1. Ma prima di vedere i nomi parliamo un po’ del loro ruolo. I quattro giudici servono in sostanza a giudicare le esibizioni delle otto maschere. Il loro voto, insieme ai voti del pubblico a casa e dei social, servirà a decidere chi sarà l’eliminato della puntata. I nomi sono i classici delle scuderie Rai o parenti di gente che frequenta le scuderie Rai:

Flavio InsinnaPatty Pravo, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Francesco Facchinetti.

Il Cantante mascherato in streaming, puntata 17 gennaio

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri, venerdì 10 ottobre, sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui