Il Cantante Mascherato: le esibizioni della puntata di ieri, 19 febbraio, ecco i finalisti (VIDEO)

Il cantante mascherato 2021
- Pubblicità -

ll Cantante Mascherato, i video delle esibizioni della puntata di venerdì 12 febbraio 2021. L’Orsetto, la Farfalla, il Lupo, Il Gatto e gli altri.

Ieri, venerdì 19 febbraio 2021 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci che vede nel cast dei concorrenti famosi cantare sotto una maschera e sfidarsi in due manche. Nella puntata di ieri c’è stata una doppia eliminazione che ha portato allo svelamento dell’identità della maschera del Gatto (qui il video e i dettagli).

La puntata di ieri era divisa in due manche, la prima era classica con le esibizioni di ogni concorrente che poi hanno portato allo spareggio finale tra il Gatto e la Giraffa. Nella seconda manche le maschere sono rimaste in gara si sono sfidate a coppie per decretare i primi due finalisti.

- Pubblicità -

Il Cantante Mascherato 2021 – Chi sono i finalisti?

  • Il Lupo
  • Il Pappagallo

Venerdì prossimo scopriremo il terzo finalista, che sarà uno tra l’Orsetto e la Farfalla, che si sfideranno in uno spareggio all’inizio della puntata.

I video delle esibizioni della prima manche

  • Ieri la Farfalla si è esibita sulle note di “Nessun dolore” noto brano di Lucio Battisti. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.
  • L’orsetto invece continua con l’allegria, cantando il noto brano “50 Special”, dei Lunapop. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.
  • Nella puntata di ieri la maschera del Lupo ha cantato “Non mollare mai” brando di Gigi D’Alessio. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.
  • Il Gatto invece si è esibito nella prima manche “Mamma Mia” degli Abba. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.
  • Il Pappagallo invece si presenta sul palco cantando “Il Mondo” di Jimmy Fontana. Il video dell’esibizione lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

I video delle esibizioni della seconda manche

  • Nella prima sfida tra il Lupo e l’Orsetto. Il Lupo ha cantato “Sabato Pomeriggio” di Gianni Morandi (il video è qui). L’Orsetto invece ha cantato “Sono Solo Canzonette” di Bennato (qui il video).
  • La seconda sfida era tra La Farfalla e il Pappagallo. Quest’ultimo ha cantato “What a wonderful world” di Louis Armstrong (qui il video). La Farfalla ha cantato “Nel Blu dipinto di Blu (Volare) di Modugno (il video è qui).

Clicca qui per le esibizioni e gli eliminati delle precedenti puntate.

Il Cantante mascherato, dove in streaming in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato la trovi cliccando qui

- Pubblicità -