Il Contadino Cerca Moglie ultima puntata: i contadini avranno trovato l’amore?

Il Contadino cerca Moglie ultima puntata il 19 dicembre

Mercoledì 19 dicembre su FoxLife arriva l’ultima puntata della quarta stagione de Il Contadino Cerca Moglie condotto in questa edizione da Diletta Leotta passata dai calciatori ai contadini in questa fase della sua carriera.


Il dating show di Fremantle realizzato per Fox Networks Gropu Italy è arrivato alla sua fase decisiva, quella che più scalda i cuori, quella che ti fa domandare se l’amore sia riuscito o meno a trionfare: l’ultima puntata!

Nel gran finale di mercoledì 19 dicembre alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) scopriremo quanti cuori saranno stati spezzati e se i 5 single di campagna avranno aperto le porte delle loro fattorie ad altri single di città.

Il Contadino Cerca Moglie ultima puntata le anticipazioni

Cinque contadini devono ancora fare la loro scelta tra i pretendenti che li hanno raggiunti in campagna, ma uno di loro sta per ricevere un inaspettato e doloroso rifiuto. A chi verrà spezzato il cuore?

Federica è arrivata ad un passo dalla scelta tra le sue 2 pretendenti Francesca e Maki, ma a poche ore dalla decisione finale un’ombra inattesa scende sulla fattoria: il fantasma della sua ex Chiara, la donna che l’ha lasciata sola, è ancora presente nella sua vita? Federica è davvero pronta per andare avanti e cambiare vita?

Al momento degli addii, Diletta rivelerà la decisione dei contadini ai pretendenti: la prescelta (o il prescelto) potrà restare in fattoria e iniziare una nuova vita in campagna, mentre per tutte/i gli altri sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla routine cittadina.

Il Contadino cerca moglie nel mondo

Il contadino cerca moglie è la versione italiana del format Farmer Wants a Wife nato in Inghilterra nel 2001 e esportato in circa 30 paesi tra Stati Uniti, Francia e Spagna. Al momento dal programma sono stati celebrati 72 matrimoni nel mondo con ben 136 figli nati dalle varie edizioni.  Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati. Fiocco rosa anche per ledizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.