Il documentario Pistorius su Amazon Prime Video dal 6 settembre

pistorious

Pistorius un documentario in 4 parti su Prime Video dal 6 settembre

Un documentario in 4 parti dedicato alla storia di Oscar Pistorius e dal titolo semplicemente “Pistorius” inserito domani mercoledì 6 settembre su Amazon Prime Video in Italia e negli oltre 200 paesi in cui la piattaforma è presente.

Pistorius racconta la storia sorprendente e incredibile di Oscar Pistorious passato nel giro di una notte da eroe, icona, simbolo a assassino. Atleta paralimpico famoso per le sue performance nella notte di San Valentino del 2013 Pistorious ha sparato e ucciso la moglie.

Diretto da Vaughan Sivel e girato per più di tre anni con un accesso esclusivo a figure chiave del processo, la pellicola ripercorre la tragedia della morte di Reeva Steenkamp contestualizzandola nell’ambito della società sudafricana. La storia di un uomo e di una nazione nati entrambi con un grande svantaggio e che vivono difficoltà, speranze, trionfi e la fine dei loro sogni sotto gli occhi dei media di tutto il mondo.

Pistorious è un nuovo contenuto che va arricchire l’offerta di Prime Video qui trovate tutti i contenuti annunciati in arrivo nel mese di settembre, qui il catalogo con le serie tv presenti sulla piattaforma.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it