Dituttounpop > TV > Il Giovane Old su RaiPlay, il late show di Nicola Savino, gli ospiti della quarta puntata del 29 dicembre

Il Giovane Old su RaiPlay, il late show di Nicola Savino, gli ospiti della quarta puntata del 29 dicembre

Nicola Savino su Rai Play con Il Giovane Old in streaming mercoledì 29 dicembre la quarta puntata

Prosegue mercoledì 29 dicembre Il Giovane Old, lo show di seconda serata, rilasciato su RaiPlay alle 23:00 e poi sempre disponibile. Un late show come genere ma non necessariamente di fatto visto, che con l’on demand si può vedere in ogni momento. Nicola Savino è il conduttore del programma, prodotto da Blu Yazmine, una sorta di dopolavoro artistico con musicisti e talenti che si ritrovano su un palco per esibirsi, ma soprattutto divertirsi.

In tutto saranno cinque appuntamenti (siamo al quarto), il mercoledì sera ma sempre on demand per una RaiPlay che non è solo serie tv (come Stalk), non è solo il luogo dove rivedere i programmi della Rai, ma è anche la casa di produzioni originali.

Il giovane Old gli ospiti della quarta puntata

In ogni puntata de Il Giovane Old Nicola Savino accoglierà ospiti musicali appartenenti a generi diversi per valorizzare la diversità e la creatività della musica. Ospiti musicali della quarta puntata di oggi 29 dicembre sono Raphael Gualazzi, Ghemon, Gaia.

Nicola Savino sarà circondato da comici come Melissa Greta Marchetto e i campioni della risata Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. Accanto a loro la nuova leva di comici: Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo.

Come si svolge la puntata

Tra comicità e spunti musicali, Il Giovane Old vuole far divertire il pubblico dello streaming, giovane e meno giovane. Le performance live saranno il cuore pulsante del format: gli artisti sul palco daranno vita ad esibizioni uniche, frutto di incontri originali e contaminazioni inedite. Con il supporto di una resident band, composta da musicisti di altissimo livello diretta da Vittorio Cosma, e complice una suggestiva scenografia immersiva realizzata ad hoc per ciascuna esibizione, il palco diventerà teatro di numeri di spettacolo esclusivi che solo “il giovane OLD” sarà in grado di offrire.