Il Gladiatore avrà un sequel scritto da Peter Graig – Notizie cinema 2 novembre

0
Il Gladiatore

Notizie cinema 2 novembre: Ridley Scott sta lavorando al sequel de Il Gladiatore, scritto Peter Graig

Ridley Scott ha iniziato lo sviluppo del sequel de “Il Gladiatore“, il film del 2000 che ha ricevuto undici nomination agli Oscar vincendone cinque, inclusi quelli come “Miglior Film” e “Migliore attore” per Russell Crowe. Scott dovrebbe occuparsi della regia, invece la sceneggiatura è affidata a Peter Craig (Hunger Games, Top Gun: Maverick).

Visto che il finale de Il Gladiatore è abbastanza conosciuto da tutti, è normale che il sequel non potrà avere come protagonista il personaggio interpretato da Russell Crowe. Sebbene i dettagli siano pochi, Il Gladiatore 2 si concentrerà su Lucius, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen).

Il primo film è stato prodotto da DreamWorks e distribuito da Universal. Secondo delle fonti di Deadline, il sequel verrà prodotto da Paramount e dalla Scott Free di Ridley Scott, con Universal come co-finanziatore.

Non si conoscono ancora i dettagli sull’uscita al cinema di Il Gladiatore 2, Scott attualmente ha tanti progetti in cantiere, come la serie tv Raised By Wolves di TNT e altri film come il drama sulla giornalista Lyndsey Addario con Scarlett Johansson e il film Disney, Merlin.

Bad Boys For Life, il terzo film del franchise si farà, uscirà nel 2020

Will Smith e Martin Lawrence hanno confermato su Instagram che il film Bad Boys For Life si farà, e che entrambi rivestiranno i panni dei detective Mike Lowery e Marcus Burnett. “E’ ufficiale, Bad Boys 3 si farà, è ufficiale,” ha detto Smith da Santa Monica, nel video che potete guardare qui.

La produzione del film partirà a gennaio, con i registi Adil El Arbu e Bilall Fallah, su una sceneggiatura scritta da Chris Bremner. Il terzo capitolo è stato una priorità per Sony. Il franchise ha incassato quasi 415 milioni di dollari in tutto il mondo, e il terzo capitolo è previsto al cinema nel 2020.

Notizie cinema 2 novembre: Hugh Grant in Toff Guys

High Grant
Copyright Rex Shutterstock

Hugh Grant entra nel cast di Toff Guys, il film prodotto dalla Miramax di Guy Ritchie, scritto da Ritchie, Marn Davies e Ivan Atkinson. Toff Guys metterà a confronto due mondi opposti, la classe ricca europea e il mondo del nuovo traffico di marijuana che brulica di nuove gang. Grant interpreterà Fletcher, un giornalista inglese che si occupa di gossip, conosciuto per la sua capacità di entrare nella vita delle persone e distruggerle. Nel cast del film sono stati confermati Matthew McConaughey, Kate Beckinsale e Henry Golding.

Box Office Italia weekend 26-28 ottobre: Halloween primo, bene gli italiani Euforia e Uno di Famiglia

Notizie cinema 2 novembre: Warner Bros produrrà una nuova versione di The Time Machine

Warner Bros, Paramount e Appian Way produrranno una nuova versione di The Time Machine, il film del 2002 diretto da Simon Wells e basato sull’omonimo romanzo di H.G. Wells. Barbara e Andy Muschietti hanno già redatto una bozza della sceneggiatura, per il film che sarà diretto da Andy Muschietti. Tra i produttori del film figura anche Leonardo Di Caprio. Il film racconterà di un inventore che spera di alterare gli eventi del passato andando 800.000 anni nel futuro, dove ritroverà l’umanità divisa in razze che si fanno la guerra.

Notizie cinema 2 novembre: Aml Ameen è il protagonista di Inside Man 2

Copyright Rex Shutterstock

Aml Ameen sarà il protagonista di Inside Man 2, il sequel del film del 2006 che vedeva come protagonista Denzel Washington. Prodotto da Universal 1440 Entertainment, e Imagine Entertainment, il film sarà diretto da MJ Bassett (Iron Fist) e sceneggiato da Brian Brightly. La trama di Inside Man 2: la Federal Reserve verrà derubata da un gruppo di criminali ben organizzati. Con una dozzina di turisti tenuti in ostaggio durante il colpo, un negoziatore della polizia di New York (interpretato da Aml Ameen) e un agente federale dovranno lavorare insieme per salvare gli ostaggi e fermare la rapina.

Box Office Mondiale 2018: Venom sale ancora. The Nun scala una posizione

Notizie cinema 2 novembre: Ewan McGregor in Birds of Prey di Warner Bros/DC

Copyright Rex Shutterstock

Ewan McGregor entra nel cast di Bids of Prey, nei panni del cattivo Maschera Nera, il capo della mafia di Gotham City, il cui nome reale è Roman Sionis, che guida anche la Società delle False Facce. Nei fumetti il personaggio ha ucciso i suoi genitori per prendere il controllo del loro imprese, che poi sono fallite sotto la sua guida. Sionis incolpa gli altri per i suoi fallimenti e Bruce Wayne è uno dei suoi target preferiti.

Nel film sono stati confermati anche Margot Robbie, che tornerà nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell che sarà Black Canary.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it