Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 12 al 16 aprile 2021 su Rai 1

il paradiso delle signore
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 12 a venerdì 16 aprile 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 12 aprile 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 12 a venerdì 16 aprile 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 12 al 16 aprile 2021

Puntata di lunedì 12 aprile 2021

5×126: Dopo la telefonata di Beatrice, Marta si mette in viaggio per Milano. Cosimo continua a leggere in modo ossessivo la lettera del padre, in particolare laddove viene citato Umberto Guarnieri e si chiede che cosa avesse scoperto su di lui. Persino Federico non riesce a calmarlo. Al Paradiso si festeggia Rocco vincitore della gara di ciclismo, le Veneri invitano Nino al cinema nel tentativo di avvicinarlo a Dora, mentre rispuntano fuori gli abiti sottratti da Giuseppe, ma con dei difetti che prima non presentavano.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 13 aprile 2021

5×127: Beatrice viene a sapere che Marta conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio. Intanto Marta è tornata a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe, sentendosi in trappola, se la prende col suo socio, mentre Armando decide di vigilare sul magazzino. Nino va all’appuntamento con le Veneri per andare al cinema ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora ci resta male..

Puntata di mercoledì 14 aprile 2021

5×128: Le Veneri cercano di sapere se Nino, il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora, sia fidanzato, e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide si mette subito all’opera per organizzare l’evento che si terrà al Circolo, insieme a Ludovica, tagliando fuori completamente Fiorenza. Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti circa la contraffazione degli abiti. L’Amato riferisce ad Armando di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare alla Fiera Campionaria.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 15 aprile 2021

5×129: Armando osserva Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l’evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe. Dante prova a modificare il discorso che Federico ha scritto per Umberto in vista del ricevimento al Circolo, al fine di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice ha un’idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri tentano di allontanare Dora da Nino, ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista

Puntata di venerdì 16 aprile 2021

5×130: Vittorio sogna che tutto torni come prima con Marta, ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Continuano i sospetti di Armando su Irene come complice nella truffa ai danni del Paradiso e mentre Rocco prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Cosimo irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto della morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -