Il paradiso delle signore anticipazioni puntate in onda su Rai 1 dal 15 al 19 febbraio

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore Daily anticipazioni e trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2021.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore nella settimana da lunedì 15 febbraio 2021, nel pomeriggio di Rai 1. La soap di Rai 1, giorno dopo giorno, continua a essere un grandissimo successo per Rai 1, risultando il programma più visto del pomeriggio della rete e resistendo alle corazzate di Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate che andranno in onda in settimana, da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2021, su Rai 1 alle 15:55 circa.

Puntata di lunedì 15 febbraio 2021

5×86: Gabriella ora è la signora Bergamini e Salvatore sembra deciso a voltare pagina. L’appuntamento di Stefania e Pietro non è andato secondo le aspettative. Don Saverio chiede a Silvia di organizzare la festa per la fine del Carnevale Ambrosiano allo scopo di raccogliere fondi per la Canonica e poiché il parroco ha in mente di coinvolgere anche il dottor Conti, alla Cattaneo viene l’idea di mettere in scena uno spettacolo. Beatrice pensa di lasciare il lavoro e trovare una nuova sistemazione per allontanarsi da Vittorio, ma Pietro non è d’accordo.

Il Paradiso delle signore – Puntata di martedì 16 febbraio 2021

5×87: Marta conosce suo nipote Pietro e il feeling sembra immediato, quindi riabbraccia anche il padre e la zia che, per il momento, decidono di non rivelarle nulla su Federico, mentre Silvia pone la questione ad Adelaide. Il giovane Cattaneo, intanto, continua a frequentare Ludovica. Al Paradiso c’è fermento in vista della recita di Carnevale: Armando si improvvisa regista e sceneggiatore e ha già scelto Rocco, Pietro e Stefania come attori. Agnese e Maria, invece, sono impegnate con i costumi delle maschere.

Il Paradiso delle signore – Puntata di mercoledì 17 febbraio 2021

5×88: Beatrice continua a stare a disagio nella convivenza forzata con Marta e a casa Amato c’è un clima sempre meno sereno, soprattutto da quando Giuseppe lavora come portiere di notte e non riesce a stare insieme ad Agnese. Al Paradiso Armando si trova a dover scegliere tra Maria e Irene per il ruolo di una delle protagoniste della recita. Mentre Federico cerca di fare colpo s u Ludovica, lei continua a punzecchiarsi con Marcello, ancora alle prese con il Mantovano. Beatrice riesce a confessare la sua sofferenza a Vittorio per il ritorno di sua moglie e intanto Marta scopre qualcosa del loro passato che non sapeva.

Il Paradiso delle signore – Puntata di giovedì 18 febbraio 2021

5×89: Dopo aver scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano già da ragazzi, Marta chiede al marito maggiori detta gli sul rapporto tra lui e la cognata. Salvatore è sempre più arrabbiato con il padre, che ha deciso di licenziarsi, dopo una lite con il datore di lavoro. Adelaide decide di dare una seconda possibilità a Ludovica, chiedendole di fare le veci della Gramini per l’organizzazione di un evento al Circolo. Il Mantovano ne approfitta per fare pressione sulla Brancia.

Puntata di venerdì 19 febbraio 2021

5×90: Marta ha convinto Beatrice a continuare a restare al Paradiso al posto di Luciano. Ludovica pensa di aver allontanato il Mantovano definitivamente, ma lui continua a tramare alle sue spalle. Silvia, dopo aver organizzato la festa di Carnevale per la parrocchia, può andare a trovare Nicoletta e la nipotina a Parigi e si prepara alla partenza, non senza nostalgia. Ma prima d i lasciare Milano, assiste alla prova generale della recita, uno di quei momenti che resterà fra i più bei ricordi della grande famiglia del Paradiso. Beatrice e Pietro lasciano casa di Vittorio, mentre Marta riceve una telefonata che forse nasconde un segreto.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.